zioSergio Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Fantastico! Due new entries nella pattuglia acrobatica! Serve qualche trattamento riabilitativo-fisioterapico? Che so, massaggi, etc.? Cita
pbm Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Fantastico! Due new entries nella pattuglia acrobatica!Serve qualche trattamento riabilitativo-fisioterapico? Che so, massaggi, etc.? Caro zietto, ti dico solo che la Francy è caduta picchiando in terra il sederino... per lorenzo205 invece... caro impersonato (il tuo "cartellino" ce l'ho io...), la Guendalina oltre alla gomma bucata ha subito le classiche conseguenze di una botta con strisciata sulla sinistra, ossia la chiappa ammaccata (come la padrona), le estremità anteriori tutte strisciate (come la padrona), la freccia anteriore sx rotta (e qui invece la padrona aveva il casco) e lo sganciamento definitivo del portapacchi anteriore che era solo appoggiato e non fissato. a stasera! Cita
vespazzadamiano Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 teh! che roba! figghiuzze mie.. importante è che state bene, su, che la pelle si sà .. ce l'abbiam tutti dura! baci sulle ferite cià z! die_vespazza Cita
Francy Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 PS: Per Dado...A proposito di Francy...nell'oretta in cui son stato lì hai scattato una foto alla Francy con il nostro adesivo sul petto...potresti postarla oppure inviarmela via mail per cortesia? Il mio indirizzo lo trovi nel profilo! Ciao e grazie mille, TOPO!!! cugino,te l'avevo detto di non farmela quella foto...sai com'├â┬¿,poi cominciano i fans, tutti che mi mandando messaggi privati,mi si intasa lla posta... beh,scherzi a parte.... cugino Dado, dove sono le tue foto??? (soprattutto le altre.... quelle del petto diciamo che potevano trovare interpreti migliori.... ... ) ciao Topo! stasera distribuir├â┬▓ i vostri adesivi....ok?? Cita
piggy Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ragazzeeeeee!! In bocca al lupo e al più presto in sella! Le Vespa girl fortunatamente hanno la pelle dura! P:S: Però ora ho paura che mi scoppi una gomma... bacioni piggy Cita
pacomino Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 (...)lo sganciamento definitivo del portapacchi anteriore che era solo appoggiato e non fissato.(...) Ma davvero?!? E io che pensavo che fosse fissato, legato coi tiranti, inchiodato allo scudo......... Ehm, Gu├â┬®, grazie x lo spirito di solidariet├â che hai dimostrato nei miei confronti: dopo essere riuscita (non so come!) a restare in piedi alla rotonda bastarda di Valencia, hai deciso di recuperare, facendoti una bella decorazione come la mia sulla chiappa sinistra?? E mi sono collegato solo ora dopo un po' di giorni, che mi fate leggere??? Mannaggia alla Guendalina.... te l'avevo detto di continuare ad andare in giro con la gomma vecchia, come faccio ancora io!!! Vabb├â┬®, fortuna che alla fine non ├â┬¿ successo nulla di grave... 'ciotti alle due fanciulle, e auguri di rrrapida guarigione! Paco (che ormai la giacca non la toglie pi├â┬╣ ). Cita
px200 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 non ci posso credereeee...!!!!!!!!!!PX200, ne voglio assolutamente una copia!!!!!!!!!!!!!!! ce la fai a scannerizzarlo? ti prego!!!!!!!!!!! grazie di cuore a tutti quanti x le risposte!!!! kiss Francy francy oggi pome ti posto l'articolo scannerizzato! ciao ciao Cita
Vespessa Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 augurissimi ragazze... vi voglio in sella al piu' presto...un abbraccione francesca Cita
Francy Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 non ci posso credereeee...!!!!!!!!!!PX200, ne voglio assolutamente una copia!!!!!!!!!!!!!!! ce la fai a scannerizzarlo? ti prego!!!!!!!!!!! grazie di cuore a tutti quanti x le risposte!!!! kiss Francy francy oggi pome ti posto l'articolo scannerizzato! ciao ciao grazie mille!! aspetto curiosa.....!! ciao Francy Cita
px200 Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ecco l'articolo! spero vada bene come risoluzione! altrimenti dammi la mail che te lo spedisco più grande! ciao ciao Cita
Francy Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ecco l'articolo!spero vada bene come risoluzione! altrimenti dammi la mail che te lo spedisco pi├â┬╣ grande! ciao ciao PX200, grazie mille!! va benissimo!! sì comunque....che risate... " 6 ragazzi....tutti centauri..." e poi.... "a causa del bagaglio troppo pesante non riesce a tener la strada"....ma ke dice???!!! e io sarei un bagaglio troppo pesante???!! wow, nella foto sono io.... wow sono una celebrit├â ...!! grazie ancora, lo appender├â┬▓ in camera... anzi adesso lo metto in un post a parte....così si fanno tutti due risate.. (tanto ora che ├â┬¿ tutto passato,ci si pu├â┬▓ rider sopra..!!!) Kisses,e... a presto!!(non sei mai venuto a milano?) Francy Cita
px200 Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 NO PURTROPPO NO.... TI DEVO DIRE CHE NON MI DISPIACEREBBE AFFATTO FARMENE UNO DI APERITIVOL! MAGARI AL PROSSIMO.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.