Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
complimenti per l'acquisto! se ne trovi un'altra fammelo sapere!!!io ho un px150e bianco e arancione (tuorlo d'uovo :) ) almeno se trovo una rally all'univ so che devo buttarla giu'!

ahah..sei decisamente simpatico, fin troppo! quindi non ti dispiacerà se dovessi tirarti un fisso tra i denti all'occasione!!! :lol::lol::lol:

cmq non preoccuparti non succederà visto che con la vespa nn vado mai in uni.Il tuo px devo averlo visto se non sbaglio.

Cmq a giugno ho visto un 200 rally rosso corsa nel piazzale interno (dove ce il bar di giurisprudenza), con targa nuova e conservato ma a dir poco favoloso.. è di qualcuno di voi??

• Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si si e' mia dunque buttala pure giu' se vuoi :)

a parte gli scherzi non conosco il proprietario del rally... era targato pola o era targa italiana?

dai non prendertela per lo scherzetto che ti faro'... ti offriro' l'aperitivo per farmi perdonare

Inviato

Ciao a tutti! Io studi Farmacia, la mia piccola la puoi vedere ogni giorno (purtroppo) nel "parcheggio coperto) la del bar di Farmacia. PX 125 E nero con potapacchi cromati davanti e dietro e Alabarda sulla crestina del parafango.

Io ho visto qualle rossa targata Pola un paio di volte, ma mi sfugge che ci faccia Denis all'univ...

Comunque io ci sto per l'aperitivo VOL all'univ!!!! Ditemi quando!

Inviato

fabio trieste secondo me si e' deciso di mettere la benzina nel serbatoio ed e' partito a fare un giro... ci ha preso gusto e sta ancora viaggiando....un po' come forrest gump! :)

LO....eh...non sara' dotato di libera uscita :D oppure gli stai sulle scatole

Inviato

Mi sa che a forza di correre(Fabio)deve aver grippato e quindi in preda al panico per la poverina che gli è costata un capitale,e qui subentro io....lo sollevo dalle lacrime e mi porto a casa la signorina per pochi spicci,ah!ah!ah!ah!ah!

Ciao,Flavio,vespista Trevigiano D.O.C.G.

Inviato

Nonostante la doppia ammonizione, per far felice Pirmilisi scrivo ancora!

Comunque, LO ha il guinzaglio corto, a strozzo e per di pù borchiato! Per questo non lo si vede-sente più!

Gli prenderò in ostaggio la Vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...