Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, è toccato anche a me,

.................. stava prendendo la strada del rottamaio, era già vicina ed il vecchio rottamaio già si compiaceva all'idea di averla, ............ ma sono passato io, l'ho vista e non ho avuto il cuore di lasciarla per la sua strada, l'ho caricata sulla mia macchina e l'ho portata a casa.

Il problema è che non la posso tenere, non ho spazio, e mia moglie comincia a stufarsi d'averla tra i piedi.

Purtroppo va a finire che ci litigo.................

Insomma m'ha dato l'ultimatum, ha detto che devo trovarle un'altra sistemazione...............

Ora, farle riprendere la strada del rottamaio sinceramente mi dispiace, so che di sicuro ci sarà qualcuno di Voi che pensa di meritarla........

Sinceramente sarà difficile per me separarmene, ma anche per una cifra simbolica qualche fortunato tra di voi la potrà avere.

Metto una foto, così vi renderete conto delle sue condizioni.......

considerato lo stato d'uso a me sembrano ottime...............

alley_bagget21.jpg.6060b4d1379fcc86f6f2c

alley_bagget21.jpg.d960b46efa92b6783b6ad

alley_bagget21.jpg.505747cc35d1a499059f8

alley_bagget21.jpg

alley_bagget21.jpg

alley_bagget21.jpg

alley_bagget21.jpg

alley_bagget21.jpg

alley_bagget21.jpg.202b7c2f37f4ecbc88fee

Inviato

a parte il fatto che è evidentemente stata riverniciata, tra l'altro di un colore discutibile, mi sembra anche di intravvedere della ruggine passante sul telaio. poi sicuramente sarà radiata e senza documenti... quindi sono disposto a pagarti le spese di spedizione, non di più. ti renderai conto tu stesso che ti sto facendo un favore...

fammi sapere, -bicho-

Inviato

è un PX80.

* è sicuramente usatissima, anche troppo, sarà almeno di ottantesima mano;

* venduta solo all'estero, hai un'idea di cosa ti costa l'importazione?

* forme banalmente belle, al punto da essere ormai stomachevoli

* anche se di carrozzeria sembra nuova, il motore è scarsissimo, non ce la fa, per uno come me ci vuole molto di più

e soprattutto, manco a pensarci di cambiare quella che ho, ci sono più che affezionato: è perfetta sotto ogni aspetto, e non ce n'è una che possa competere.

Inviato

Caro Dart io per queste cose ho cuore, sai che il mio misero box accoglie le anime pie, ...senza sapere lo stato d'uso la accolgo volentieri se poi è proprio da buttare la "parcheggerò su qualche statale, sicuramente qualcuno per un "scinquanta bello!" se la "caricherà ".

Quando vuoi contattami per gli accordi sulle vie a te riservate!!!

Con affetto

CIBBI

Inviato

Attenzione è una fregatura!

ha i carter completamente rovinati............. la valvola sicuramente è difettosa.......altrimenti perchè rottamarla.

Tuttavia io la prenderei!

Gieson

Inviato

Ma è da rettificare quindi?O basta una bella lucidata?Questa mi sa che di sfrizionate ne ha prese troppe eh?Cmq per sicurezza le cambierei candela..se non ci sono problemi io ne ho una..se a nessuno dà fastidio gliela monto io..d'accordo?Grazieee :lol:

Inviato
????????????????????????????????????????????????

Visitatore fai da te?

No Registraz?

ahi, ahi, ahi!

Se non sei registrato non vedi una mazza...ciao!

beh... io sono registrato ma la mazza non la vedo, che la stia nascondendo da qualche parte??? :mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol:

Inviato

Beh...che dire!?!?!? Mi sa che qui ci vuole un PISTONE asso da MONTARE col CORSA-LUNGA, moolto LUNGA..

Ps: Quant'è 2 o 3 travasi???? 3 vero???? Chissà che bel frontescarico...!!!!!!! Speriamo che non ci siano unghiate..!!! Secondo me è predisposta bene sia per il MONTAGGIO dritto che GIRATO, voi che dite????

Forse pecca solo in una cosa...!!! LA VALVOLA..!!! Probabilmente sarà allargatissima, non chiude bene, anzi forse non chiude mai....Poco male, andrà bene per il PACCO lamellare...!!!!

Lucidando A MANO i travasi e facendo altri lavori PRELIMINARI forse VIENE su un bel blocco motore.....eh eh eh eh eh :lol:

Ciauz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...