Dart Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Bene, ├â┬¿ toccato anche a me, .................. stava prendendo la strada del rottamaio, era gi├â vicina ed il vecchio rottamaio gi├â si compiaceva all'idea di averla, ............ ma sono passato io, l'ho vista e non ho avuto il cuore di lasciarla per la sua strada, l'ho caricata sulla mia macchina e l'ho portata a casa. Il problema ├â┬¿ che non la posso tenere, non ho spazio, e mia moglie comincia a stufarsi d'averla tra i piedi. Purtroppo va a finire che ci litigo................. Insomma m'ha dato l'ultimatum, ha detto che devo trovarle un'altra sistemazione............... Ora, farle riprendere la strada del rottamaio sinceramente mi dispiace, so che di sicuro ci sar├â qualcuno di Voi che pensa di meritarla........ Sinceramente sar├â difficile per me separarmene, ma anche per una cifra simbolica qualche fortunato tra di voi la potr├â avere. Metto una foto, così vi renderete conto delle sue condizioni....... considerato lo stato d'uso a me sembrano ottime............... Cita
________martin Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 HAHAHAHAA!!! Stupenda. Va in moto?! Cita
________martin Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ...sicuro che non sia grippata?! ..insomma tenuta come sembra a trovarla dal rottamaio la fregatura sotto sotto ci deve pur essere! Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ├â┬® possibile farci un giro di prova prima di decidere per l'acquisto? Cita
bicho Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 a parte il fatto che è evidentemente stata riverniciata, tra l'altro di un colore discutibile, mi sembra anche di intravvedere della ruggine passante sul telaio. poi sicuramente sarà radiata e senza documenti... quindi sono disposto a pagarti le spese di spedizione, non di più. ti renderai conto tu stesso che ti sto facendo un favore... fammi sapere, -bicho- Cita
Dado Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Quando ho letto il titolo del post ho pensato "questa è una cazzata del Dart" Infatti Cita
50celeste Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Mah, secondo me con un pò di rettifica torna come nuova...se nessuno la vuole, mi OFFRO!!!!!!!!!! Cita
rossovespa Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ma state tutti parlando degli orsacchiotti vero? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 poveraccia forse era meglio se la rottamavano Cita
pbm Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 è un PX80. * è sicuramente usatissima, anche troppo, sarà almeno di ottantesima mano; * venduta solo all'estero, hai un'idea di cosa ti costa l'importazione? * forme banalmente belle, al punto da essere ormai stomachevoli * anche se di carrozzeria sembra nuova, il motore è scarsissimo, non ce la fa, per uno come me ci vuole molto di più e soprattutto, manco a pensarci di cambiare quella che ho, ci sono più che affezionato: è perfetta sotto ogni aspetto, e non ce n'è una che possa competere. Cita
50celeste Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 pbm sei un mito... PS: non cambio neanche io, ma una di scorta può sempre far comodo! Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Incamiciando il cilindro forse ho un pistoneper quel modello..... Non mi ricordo + dove l'ho messo ma se non l'ho buttato via perchè ce l'avevo sempre tra le p@11e il ricambio ce l'ho Cita
capobanco Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Caro Dart io per queste cose ho cuore, sai che il mio misero box accoglie le anime pie, ...senza sapere lo stato d'uso la accolgo volentieri se poi è proprio da buttare la "parcheggerò su qualche statale, sicuramente qualcuno per un "scinquanta bello!" se la "caricherà ". Quando vuoi contattami per gli accordi sulle vie a te riservate!!! Con affetto CIBBI Cita
Gieson Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Attenzione è una fregatura! ha i carter completamente rovinati............. la valvola sicuramente è difettosa.......altrimenti perchè rottamarla. Tuttavia io la prenderei! Gieson Cita
italopapi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ma parte al primo colpo? o vuole una bella spinta? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Va forte solo con l'iniezione, vero? ;-) Ciao FC Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ma è da rettificare quindi?O basta una bella lucidata?Questa mi sa che di sfrizionate ne ha prese troppe eh?Cmq per sicurezza le cambierei candela..se non ci sono problemi io ne ho una..se a nessuno dà fastidio gliela monto io..d'accordo?Grazieee Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ???????????????????????????????????????????????? Cita
MarcoVarazze Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ???????????????????????????????????????????????? Visitatore fai da te? No Registraz? ahi, ahi, ahi! Se non sei registrato non vedi una mazza...ciao! Cita
Marco72UD Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ???????????????????????????????????????????????? Visitatore fai da te? No Registraz? ahi, ahi, ahi! Se non sei registrato non vedi una mazza...ciao! beh... io sono registrato ma la mazza non la vedo, che la stia nascondendo da qualche parte??? Cita
p150x Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 beh... io sono registrato ma la mazza non la vedo, che la stia nascondendo da qualche parte??? che sia questa la sospettata fregatura?!! Cita
iego Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 io sono d'accordo con martin...controllerei bene bene sotto la sella... Cita
-2IS- Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Beh...che dire!?!?!? Mi sa che qui ci vuole un PISTONE asso da MONTARE col CORSA-LUNGA, moolto LUNGA.. Ps: Quant'è 2 o 3 travasi???? 3 vero???? Chissà che bel frontescarico...!!!!!!! Speriamo che non ci siano unghiate..!!! Secondo me è predisposta bene sia per il MONTAGGIO dritto che GIRATO, voi che dite???? Forse pecca solo in una cosa...!!! LA VALVOLA..!!! Probabilmente sarà allargatissima, non chiude bene, anzi forse non chiude mai....Poco male, andrà bene per il PACCO lamellare...!!!! Lucidando A MANO i travasi e facendo altri lavori PRELIMINARI forse VIENE su un bel blocco motore.....eh eh eh eh eh Ciauz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Problema con la motorizzazione civile 1 2
Da andrea123456, in Vespe & incartamenti
Problemi vespa elettrica
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini