palli Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Al settimo appuntamento parmigiano, complice anche l'inserimento nel Raid degli Aperitivi, il Magna e beVOL ha toccato la cifra record di 48 vespe, alle quali va aggiunto un vespista appiedato e un plasticamunito d'eccezione: Stefano Scauri che, sebbene si sia misteriosamente presentato con un Gilera Runner, penso possa essere annoverato tranquillamente fra i vespisti!!! Sono accorsi in tanti da tutta la provincia (mitico il solito Argento, 80km con punta al forno ripiena!!!), ma c'erano importanti rappresentanti delle Teste Cromate di Modena, poi da Reggio Emilia e, vincitore della Menzione Speciale Raid AperitiVOL, il grande SEME! da Monza... Grazie a chi c'era e a chi tornerà . Il Raid continua.... p.s.: qualcuno ha fatto delle foto, si faccia avanti sul questo post!!! Cita
StefanoCavazzini142 Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 BELLO Dai che diamo uno scossone al panorama vespistico segaiolo di Parma.Io,per l'età ,faccio quello che posso.....ma cerco d'impegnarmi. Sempre più ISCRITTI al v.o.line!!!!!!!!!!!!L'unico che è fatto da "GENTE GIUSTA" Grazie al Maver e ad Andrea delle teste cromate.Ed a tutti quelli venuti da fuori. Argento è fuori causa....troppo bravo. Particolarmente felice di aver visto il Vebbestia più in forma che mai con il 90 camuffato da et3. ciao Cava Cita
capobanco Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 !!!! INVIDIA!!!! Complimenti!!! fotofotofotofotofotofotofotofoto! Cita
________martin Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 BRAVI! BELLO! W PARMA! Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ... straaaaafico ... mancavi solo tu cibbino ti avremmo preso anche se venivi in kava uff... che siamo riusciti a smuovere anche vespabbestia e davvero grazie a rez e modna ma sopratutto a quel pazzo del seme che alle sei doveva essere in autodromo a lavurà miiiiiii gli devo un chinotto ... Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 daaaanieeeelllll le foootoooooooooooooo Cita
ARGENTO Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Arrivo, c'è della gente in giro... Ci pensero durante la pausa, ok? Cita
Luca Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Bravi bravi! Ma c'era anche il BBestia? siete riusciti a smuoverlo? Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 grandeeee daniel portato anche il vespabbestia, già lo teniamo buono che l'anno prossimo si sposa e allora gli assaltiamo il garage e gli freghiamo tutte le vespe Cita
Luca Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 portato anche il vespabbestia, già lo teniamo buono che l'anno prossimo si sposa e allora gli assaltiamo il garage e gli freghiamo tutte le vespe Questa è nuova! hummm dobbiamo preparare un addio al celibato da mandarlo all'ospedale! Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 beh, in realtà è gia come se fosse sposato la prossima settimana io e il palli partiamo con il ducato e un piede di porco e portiamo a casa il kit completo del microvespista ah ah ah Cita
Luca Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 beh, in realtà è gia come se fosse sposatola prossima settimana io e il palli partiamo con il ducato e un piede di porco e portiamo a casa il kit completo del microvespista ah ah ah HAHAHAHA, organizziamo una spediozione punitiva! La "PunitiVOL Spedition!" Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 grrraaazzieee argeeentoooo adesso ci facciamo spedire anche quelle dell'ago Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 veramente tanta gente!! peccato per il mio ritorno.. eheh.. complimenti per la qualità dei vespisti parmensi, ad un certo punto mi sono perso in discussioni di elaborazioni e sono rimasto mezz'ora ad ascoltare parole senza capire niente, pensavo di essermi fatto un po' di cultura e invece sono proprio un ignorante! soprattutto scauri che scende dalla vespa e in un secondo elenca tutto quello che bisognerebbe provare a cambiare!! ma come fa? mah.. i miei commenti al massimo sarebbero.. la vespa va forte, la vespa va bene, la vespa non va. in bocca al lupo per i prossimi aperitivi! Cita
Luca Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 HAHAHAHA, Andrea con il Rossone! Dove è finito il GL? Sta facendo a cazzotti con Randy? scommetto che in questa foto Andrea era intento a spiegare come impennava la Vespa quando aveva su il 210 polini... Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 no luca stava cercando di dare un senso alle curve dello scarico che ha sotto che ci sono i fumi che hanno la cartina per non perdersi ah ah ah Cita
Decagrog Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Uhaaa... una sella snodabile? bellissima! Uhm..se qualcuno ha voglia e si ricorda qualcosa d'interessante, potrebbe postare qui o nella sezione elaborazioni qualche dritta che ha dato Scauri...anche se sono stati consigli basati su vespe che ha provato sul posto, si potrebbe ricavare qualcosa di utile.. Sempre che non ci sia qualche segreto di stato in ballo eheheheh Cita
sig.tanzi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ... momenti di tensione mistica durante le profezie di scauri gente che portava dei vecchi per farli guarire qualcuno si è ripromesso di chiamare il primo figlio "girato" tutti che attendevano la moltiplicazione dei pani e dei salami e alla fine ci ha illuminato sulla vespa di andrea: la gira pooc praria (non arriva bene agli alti) e tutti a guardarsi in faccia con accondiscendenza ah ah ah comunque grazie veramente anche a stefano per la sua presenza davvero molto onorati per decagrog: l'unica cosa che mi ha chiesto personalmente è stata co ghèt li sota? (cosa hai sotto) poi l'ho visto sparire con un bicchiere di rosso Cita
MAVERLAND Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Inviato 11 Settembre 2004 Gran bel ritroVOL!!!!!! Mitico il rollino di arrosto argentino di Argento. Tanta gente toga. Poi la vespa di Andrea TC,ragaz un mostro di potenza, prima seconda e terza sono da paura. L'ho provata e quando ho cambiato dalla seconda alla terza, a momenti mi cappotto.MIIIIIINCHIA!!!!!! CIAO A PRESTO MAVERLAND Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini