Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite francescoaguzzi
Inviato

E' possibile che un motociclo risulti contemporaneamente mai iscritto al PRA e radiato d'ufficio. E' evidente secondo me che si tratta di un banale errore; come posso secondo voi far valere questa mia opinione e fare in modo che il mezzo venga dichiarato solo mai iscritto? grazie infinite a tutti

Inviato

e' possibile,e' possibile!!!!! io ne ho diverse foglio bianco con stampato radiato d'ufficio in data ...

dipende ora che cosa hai in mano solo la targa o targa e libretto? dicci che cosa vuoi fare perche' le trade sono diverse........prima era una fortuna.....potevi rimmatricolare la moto con la visura del pra dove figurava radiata

e usare la targa per un altro motoveicolo dove non avevi nulla,(ma solo entro 125 cc) e tante altre cosucce.............

Inviato
E' possibile che un motociclo risulti contemporaneamente mai iscritto al PRA e radiato d'ufficio. E' evidente secondo me che si tratta di un banale errore; come posso secondo voi far valere questa mia opinione e fare in modo che il mezzo venga dichiarato solo mai iscritto? grazie infinite a tutti

E' possibile, ma è anche un errore del PRA, come hai rilevato giustamente. Prova ad andare a parlare con un dirigente del PRA in questione e vedi cosa ti dice. Naturalmente, se hai acquistato questo veicolo, prima devi fare una scittura privata di compravendita con le frirme autenticate dal notaio, con il venditore.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...