Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi devo andarmi a prendere una faro basso,da libretto e' immatricolata gennaio 51 quindi produzione almeno del 49-50,sul libretto ce scritto cilindrata 98,2 cv..sara mica una 98?

e' una unicoproprietario comprata usata 2 anni e abbandonata li in un garage nella casa al lago..

e' ferma da una vita,piu di 50 anni!!!

purtroppo ho solo una foto pessima,quelle a colori me le danno domani..

il prezzo devo concordarlo,secondo voi quanto puo valere?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ha il telaio con le saldature in vista e ha il cavalletto...per me potrebbe trattarsi di una 1948, ma perchè ci hanno scritto 98 cc. sul libretto e non 125, resta un mistero. Magari si sono sbagliati...anche perchè vedo che la data è del 1951 e nel 1951 di sicuro non facevano più Vespe con saldature in vista del telaio...

Ciao FC

Inviato

a: è una 98 bacchettizzata cambiare pancia e forcella e aggiungere cavalletto è cosa veloce

b: mai visto cilindrata 98,2, DEVE esserci scritto 98 e basta

c: è un bacchetta con libretto non suo. quel libretto, anche se si legge proprio poco, dovrebbe essere di una terza serire telaio 10.000 e motore 9000. i mille numeri di scarto tipici delle 98 ci sono

in bocca al lupo.

Inviato

era solo per vedere,mi hanno contattato almeno in 50,non vi dico le offerte,pomeriggio vado a pagargliela e fine settimana la ritiro!mio padre appena ha visto tutte quelle email fa,si si la compro io e la restauro!l'unico problema e' che devo fare la visura,ha targhe e libretto originali

Inviato

A me sembra una 125, perchè se guardate il parafango noterete che ci sono 2 viti, adesso confrontate la foto (quella che ha postato),e quella che c'è sul sito Vespa (125).

Però può essere anche una 98:

vespa981946xu6.th.jpg

Inviato
eh beh, per un buon restauro basta un buon carrozziere!

buono? insomma.. che faccia un lavoro senza spendere troppo sennò non ci rientra coi costi se la vuole vendere :wink:

Inviato

si, se hanno cambiato forcella, di conseguenza han cambiato anche il parafango.

indubbiamente l'avantreno è bacchetta.

il nasello sembra essere v98-v1t.

sembra dico. con foto del genere è ben difficile!

in bocca al lupo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...