Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MIKE la Vespa non l'ho trovata su subito,l'ho messa per vedere quanto mi offrivano per curiosita!

cmq le foto non me le dimentico,ci lavoriamo su in 3 fratelli piu mio padre quindi le foto non mancano!

su questa vespa ci deve mettere le mani qualcuno che ha non poca esperienza di vespa e nello specifico di vespa 98, se non altro perchè ne va ripristinata l'originalità. Non per scoraggiarti matteo, ma è un pezzo rarissimo che si merita cure "speciali".

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so,io mi occupo dello smontaggio poi la porterò da vespa inter o qualche esperto simile..

cmq di vespe ne ho avute una ventina,al momento ne ho 10,tra cui una lambretta del 65.

con questa vespa penso di aver raggiunto l'apice del vespista!

il mio sogno era la rally,che mio padre butto nel 2000,ho ancora targa e documenti per fortuna di ricordo..pero mi accontento della 98!eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta tortura mentale a chiedersi quanto hai pagato la Vespa ???

Mi pare che siano fatti tuoi, ed alla fine , se ci tenevi così tanto, la cosa primaria è il portartela a casa, no ???

Anche se un vero appassionato non mi sembra che si pone nell'immediato di inserzionare la Vespa per capire quanto vale.

Boh, a meno che adesso sia normale fare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta tortura mentale a chiedersi quanto hai pagato la Vespa ???

Mi pare che siano fatti tuoi, ed alla fine , se ci tenevi così tanto, la cosa primaria è il portartela a casa, no ???

Anche se un vero appassionato non mi sembra che si pone nell'immediato di inserzionare la Vespa per capire quanto vale.

Boh, a meno che adesso sia normale fare così...

la risposta te la sei gia data tu...è una passione non un bene pimario, è una cosa alla quale destiniamo i nostri "residui finanziari" rosicati spesso sul lungo periodo, spesso lo si fa anche per avere un'idea delle "qutazioni reali" comunque complimenti per l'acquisto!!!!! e buon restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...