Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ognuno con le sue cose ci fa quello che vuole, ed al libero arbitrio proprio non ho da eccepire.

Ma se c'è una cosa che proprio mi fa girare le zeppole, sono quelli che ti chiedono aiuti e consigli per il restauro del loro mezzo raro, dove reperire i pezzetti giusti per completare la Vespina, questo e quello, email ed sms in ogni ora del giorno, e poi ti fanno l'operazione finanziaria vendendo il mezzo.

Ed hanno ancora il coraggio di giustificare sempre e comunque le ragioni della vendita.

Ecco perchè non ho più voglia ed interesse di aiutare nessuno, mi sono proprio rotto.

E non ho più voglia di riattaccare i cocci !

Quoto pienamente, dai Arny che per fortuna non è sempre così.

Marino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Mi riferisco alla gallinella padovana , ora finita in altre mani dopo quasi 30 anni di posteggio in famosa officina volistica.

Ed ora, l'è volata via.....

A me poi, della verde sportiva maremmana non me ne può fregare una sega, visto che il vecchio proprietario, ora che è diventato un "VIP", delle Vespa non gliene frega più un baffo !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poi, della verde sportiva maremmana non me ne può fregare una sega, visto che il vecchio proprietario, ora che è diventato un "VIP", delle Vespa non gliene frega più un baffo !

Si, belli gli accessori cromati...bel disegno...che sia anche quello che ha ideato gli adesivi della serie speciale 150°Unità d'Italia...?

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...