Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tramite un cartello che ho dietro al mio furgone cercasi vespa!ne ho gia trovate un po!

la vespa e' del 47-48 immatricolata con le prime targhe nel 51 infatti sul libretto ce scritto veicolo usato da immatricolare anno gennaio 51!

la targa era genova a 4 cifre poi a seguito del passaggio di proprieta nel 52 e' diventata milano,inqunto fino al 92 se cambiava provincia la vespa cambiava la targa!

bollo pagato fino al 56,domani ho l'esito della visura

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la pancia è originale, è stata semplicemente tagliata.

come avevo previsto, è stata bacchettizzata.

una cosa mi suona molto strana.

il proprietario ti ha detto che era una terza????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e opi te la vende a 2000€??

bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dal libretto e dai riscontri piaggio e' una 98 terza serie,il proprietario era stato ingannato da un concessionario che gli ha detto che valeva 3-4 mila euro per prendersela lui,solamente che il proprietario non aveva modo di trasportarla..e per fortuna ha trovato me!

mi dovro mettere alla ricerca del coprivolano e forcella,magari a novegro...

vedremo,non ce fretta,iniziamo a smontarla e vedere,è una vespa del 47-48 e ci vorra molta pazienza nel restauro.

anche per me mi sembra ancora un sogno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Matteo, avevo adocchiato l'annuncio appena uscito ma sei stato più veloce (e fortunato) ottimo mezzo e completo di accessori (anche se a me piacciono pulite e originali) dalla foto sembrava 47-48 sicuramente con qualche modifica. :P

Tienici aggiornati sul restauro e complimenti ancora ottimo acquisto...... :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...