Vai al contenuto

Marmitta Originale Vespa PK 125 ?????


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma io non dico di forma, dico di prestazioni....

La forma l'ho cpaito che è diversa quella della pk125...

La mia domanda è:

PRESTAZIONALMENTE parlando, tra 50 e 125 che differenze hai riscontrato??

quella del 50 gianliù NON l'ha provata, perchè quando l'ha comprata si è accorto che era per 50 e non per 125 e se l'è fatta cambiare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato l'originale per pk 125 (trovata nuova su ebay con una gran botta di c... a 30€ da uno che smaltiva scorte di magazzino, ma valla a ripescare: non ne ho mai più riviste) sia con 75cc che con 102 e non mi pare abbia poi tanto allungo... posso capire che il 75cc lo svuoti troppo ma con 102 il discorso dovrebbe essere differente mentre invece si mantiene ottima ai bassi ma scarsina agli alti (tipo una sito plus).

Link al commento
Condividi su altri siti

30€ perchè non l'ho mica presa alla piaggio... il venditore su ebay ne voleva di più ma visto che non riusciva a venderla alla fine me l'ha mollata a quella cifra. di 2 cose sono sicuro: è piaggio ed è per 125 small! infatti è marchiata piaggio ed ho dovuto adattarla per montarla su cilindro corsa corta perchè la distanza e l'angolazione del "tubo" fra collettore e bullone sul braccio motore erano quelle per cilindro corsa lunga. come dimensioni e forma è simile ad una sito plus ma ha il tubo di scarico un po' schiacciato in senso laterale. inoltre ho visto delle immagini di pk 125 e la marmitta sembra proprio lei. può darsi che la marma della pk125s e della pk125xl sia diversa, per questo abbiamo riscontri differenti...

comunque quanto alla sito plus si trova anche a 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...