Vai al contenuto

Marmitta Originale Vespa PK 125 ?????


Messaggi raccomandati

esatto ma io mi riferisco alla sito PLUS che hanno fatto il corpo uguale e quindi ti danno i gomiti fatti apposta (sono sicuro dato che lo ho comprate sia 50 che 125), mentre invece quelle date come ricambio normale non ti danno gomiti perche' vanno bene sull'originale quindi e' diverso tutto l'accoppiamento.

..quindi shadow, che ha comprato sitoplus per 50 e 125 (e NON sito normale), ha notato che cambia solo il collettore, mentre il corpo marma rimane lo stesso...non si finisce mai di imparare :wink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavolo allora la cerco anche io la marmitta della pk125 originale...

Se tira in alto come una proma e in basso mantiene il tiro di una orignale...

Capperolina...

abbi fede :wink:

una ficata vero? :wink: ..l'ho imparato ieri dallo white :wink::D

:wink:

VIa se non costa tanto mi compro una originale della pk125 e vi dirò...

Dite ce su ebay??

se dovessi avere la fortuna di trovarla originale piaggio,preparati a sborsare un 80/100 euro :|

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,allora hanno uniformato e stanno smaltendo vecchie scorte,una volta c'era differenza anche tra le plus oltre che al collettore

ragionando nei loro termini c'e' un bel risparmio a tenere un corpo unico e adattando solo il gomito, tantoche (vado a memoria) la plus e' omologata per il 50 e non 125 quindi non si sono sbattuti piu di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragionando nei loro termini c'e' un bel risparmio a tenere un corpo unico e adattando solo il gomito, tantoche (vado a memoria) la plus e' omologata per il 50 e non 125 quindi non si sono sbattuti piu di tanto.

eh ma,a volte certe strategie non hanno troppa logica.la storia dell'omologazione e' inutile,a meno che (ma questo particolare non lo ricordo)la sito x 50 abbia lo stesso identico dgm della piaggio.

IO ho fede, cazzo ma 80/100 euro...

La similare sito plus costa sempre così tanto???

purtroppo si,la piaggio si fa dare del LEI,e considera che se la trovi e' un ricambio fuori produzione e che ha 20 anni ma con prezzo aggiornato a listino odierno.la plus negli ultimi periodi e' arrivata a soglia 50 euro,solo l'anno scorso era a 25/30.la normale 15 euro e la porti via

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si,la piaggio si fa dare del LEI,e considera che se la trovi e' un ricambio fuori produzione e che ha 20 anni ma con prezzo aggiornato a listino odierno.la plus negli ultimi periodi e' arrivata a soglia 50 euro,solo l'anno scorso era a 25/30.la normale 15 euro e la porti via

Ma solitamente le rimanenze in magazzino non si dovrebbero vendere al prezzo del listino di quando si sarebbero dovute vendere, e senza aggiornamenti o rivalutazioni anche se passati anni??

La sito normale per 125 è uguale in termini di resa a quella originale pk125??

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria le rimanenze si svendono,ma la piaggio e di conseguenza molti rivenditori,ci fanno il business.se tu vedi un catalogo piaggio del 2009 ha (ad esempio)10000 articoli,dal primo pezzo prodotto,all'ultimo.di questi 10000 ce n'e' l'80% che e' fuori produzione anche da vari decenni e di questo 80% un altro 50% sono rimanenze(sia di fabbrica che negozio) ma tutti i pezzi presenti a catalogo hanno prezzi aggiornati ad oggi :evil: .

i venditori che hanno rimanenze e le vendono a quel che era il prezzo dell'epoca(o anche a meno)sono veramente pochi.

la sito x 125 non e' proprio identica ma e' un buon sostituto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quella originale piaggio ormai e davvero introvabile e costa a listino sui 90 euro !!!!!! infatti anche io ho comprato prima la sito plus per PK 50 che poi mi sono fatta cambiare subito dal negoziante con quella per la PK 125 e posso affermare anche io che sono identiche !!!!!! mi credevo che il mio ricambista mi voleva fregare dandomi sempre una uguale cambiando solo la targhetta, infatti adesso posso affermare che tra le due cambia solo il collettore.........da me costano sui 40 euro, ma ho riscontrato problemi nel montaggio rispetto all'originale piaggio che avevo prima si deve piagare un pò il collettore altrimenti non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quella originale piaggio ormai e davvero introvabile e costa a listino sui 90 euro !!!!!! infatti anche io ho comprato prima la sito plus per PK 50 che poi mi sono fatta cambiare subito dal negoziante con quella per la PK 125 e posso affermare anche io che sono identiche !!!!!! mi credevo che il mio ricambista mi voleva fregare dandomi sempre una uguale cambiando solo la targhetta, infatti adesso posso affermare che tra le due cambia solo il collettore.........da me costano sui 40 euro, ma ho riscontrato problemi nel montaggio rispetto all'originale piaggio che avevo prima si deve piagare un pò il collettore altrimenti non va bene.

gian conviene che prima monti bene il collettore al cilindro e poi piano piano cerchi di montare il resto, se no ti sfiata...l'attacco al telaio x ultimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...