Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stò pensando seriamente di farmi rifare il filetto dal mio meccanico, non dovrebbe prendermi tanto come prezzo, che ne pensate. Oggi ho sentito in una ferramenta più fornita dove avevano la vite M7 ma non prigioniere. La filettatura era solo in fondo alla vite e non me ne facevo di niente.

Vi tengo aggiornati.

Sartana è vero quello che dice e io come un bischero non ci avevo pensato, ce l'ho delle viti M6, le sego e via.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho trovato la vite M7 non filettata fino in fondo, ma ho rifatto la filettatura da me con una filiera. Secondo voi filettando sul blocco il foro da 6 e la faccio a 7 con una filiera mi si può rovinare qualcosa?? Alla fine non ci devo andare in giro con questo blocco ma solo accenderlo da fermo, quindi basta che mi stia fermo i ollettore maledetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...