Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite darcais

Salve a tutti!

ho un problema:

ieri ho ritirato il mio amato :P vespone (px 150 e) dal meccanico che ha messo su un nuovo parafango e un nuovo ammortizzatore (anteriori) che ho dovuto cambiare in seguito ad un piccolo incidente.

dopo cinque o sei km il tachimetro ha smesso di funziare... :(

qualcuno ha qualche idea su come posso fare per rimetterlo a posto??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smonta il pezzo sul quale ├â┬¿ montato il conta km, stacca il filo e gira la ruota, se il filo gira, ├â┬¿ un problema del conta km (pi├â┬╣ grave$$) se non gira toglilo comletamente e vedi se si ├â┬¿ rotto. In questo caso sostituiscilo (max 4-5€) Se non ├â┬¿ rotto prova a vedere gi├â┬╣ alla ruota se c'├â┬¿ qualche problem.. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darcais

allora, io ho smontato il filo e questo gira tranquillo, e se lo giro il contakm funzia, però se lo monto e provo a girare la ruota no. devo oliarlo di più? non penso che sia il filo rotto perchè mi pare a posto...boh!

hai qualche consiglio in più?grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...