Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Questo conferma la mia ipotesi che pochissimi passano dalla HomePage...

Vero, Theo ???

Solo chi ci arriva la prima volta (magari per caso pure) passa dalla home page.

Chi scrive e riceve i messaggi di avviso ci passerà una volta ogni tanto per sbaglio!!!

E' così!!!

Inviato
eh io un cavallino cosi sullo scudo l'ho gia visto....

...magari mi sbaglio....

...se mi venisse qualcosa in mente ti faccio sapere!

è una cosa che è venuta in mente anche a me , che solitamente ho una memoria fotografica invincibile ... chissa' dove ... :roll:

Forza ragazzi, spremete le meningi e aguzzate la vista... conto su di voi!

Inviato

Che storia stupenda! Posso farla pubblicare sul giornalino del mio motoclub, se il mio presidente ├â┬¿ d'accordo? (e perch├â┬® non dovrebbe esserlo, dopotutto?!?)

Mi raccomando, vogliamo al più presto la seconda parte del racconto, quella in cui la trovi e la rimetti in strada!!! :wink:

Inviato
Che storia stupenda! Posso farla pubblicare sul giornalino del mio motoclub, se il mio presidente ├â┬¿ d'accordo? (e perch├â┬® non dovrebbe esserlo, dopotutto?!?)

Mi raccomando, vogliamo al più presto la seconda parte del racconto, quella in cui la trovi e la rimetti in strada!!! :wink:

:D Ti ringrazio, ne sarei veramente "orgoglione"! Più si diffonde il messaggio più possibilità ci sono.

Nel caso poi mi farebbe piacere averne una copia.

p.s.: quand'è che sei uscito di galera?

Inviato

:D Ti ringrazio, ne sarei veramente "orgoglione"! Più si diffonde il messaggio più possibilità ci sono.

Nel caso poi mi farebbe piacere averne una copia.

p.s.: quand'è che sei uscito di galera?

Eheheh... qualche ubriaco "edulcorato" ha pagato la cauzione... pare un certo fotografo di Milano.... :lol:

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...