Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

fatto domani sabbiatura! l'unico è il pedale del freno post che non ne ha voluto sapere.

oggi ho comperato il fondo epossidico ce la faccio con un litro a fare 2 vespe?

l'altra è un primavera.

Inviato

ho addirittura vergogna a postare le foto della vespa dopo la sabbiatura, praticamente le pedane sono un buco unico con un po di stucco qua e là.

voglio morire.

domani vado a vedere una bici...

Inviato
ho addirittura vergogna a postare le foto della vespa dopo la sabbiatura, praticamente le pedane sono un buco unico con un po di stucco qua e là.

voglio morire.

domani vado a vedere una bici...

Hai mai sentito parlare del RUGGIESSE_uhm_

Posta le foto che vediamo va_cry_

• 4 settimane dopo...
Inviato
vespa ottima.

Quasi meglio del RUGGIESSE_lingua_

Comunque è stata già pezzata la pedana.....non si vedono le tipiche bugnature a X di rinforzi

o tra i traversini......

Sospetto tu debba cercare una bella pedana nuova.....

Inviato

vi prego non infierite, piuttosto aiutatemi a risolvere la situazione per favore dicendomi a chi cazzo mi posso rivolgere, grazie. ultimamente non ho neanche il tempo di soffiarmi il naso e so che se la mollo in garage non la riprendo +

Inviato

up. allora ho trovato la persona giusta per fare il lavoro di carrozzeria: vi prego di scusare la mia ignoranza vorrei sapere dove posso trovare le pedane da sostituire.

devo trovare un telaio demolito oppure si comprano anche nuove?

grazie ancora.

Inviato

le trovi su e-bay praticamente su tutti i siti dei ricambisti...zangheratti, vespatime etc etc...dai, suvvia..il pacco prima o poi ce l'hanno tirato a tutti!mettitela a posto, cerca di fare da te il più possibile così risparmi..

Inviato

oppure fa una cosa del genere...girati qualche mercatino e cerca un telaio buono senza doc. Io ne ho uno in magazzino per un lavoretto da fare in futuro, pagato 100euro con manubrio e forca a un mercatino in prov. di vicenza. Se non hai fretta, chiaramente..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...