sgnappa Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 martello di gomma e colpetti su tutta la circonferenza fino a qaundo si sblocca. se proprio è incancrenito scalda e poi martello di gomma.. Cita
barbagli Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 no è che non si svita il dado... Cita
kiwi76 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 no è che non si svita il dado... ma riesci a tenere bloccata la ruota o il tamburo...sennò non puoi fare bene forza e svitarlo..... Cita
barbagli Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 adesso spacco tutto e mi compro una mountain bike Cita
barbagli Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 fatto, come nell'uovo c'era la sorpresa, in pratica c'era solo il coperchio del tamburo, nessuna traccia di ganasce molla ecc... mah. Cita
Mike66 Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 .......forse il vecchio proprietario frenava con i piedi..ha...ha....ha...... Cita
barbagli Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 mi confermate che il perno che tiene la forcella alle ganasce esce dal lato biscotto? Cita
barbagli Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 fatto domani sabbiatura! l'unico è il pedale del freno post che non ne ha voluto sapere. oggi ho comperato il fondo epossidico ce la faccio con un litro a fare 2 vespe? l'altra è un primavera. Cita
barbagli Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 ho addirittura vergogna a postare le foto della vespa dopo la sabbiatura, praticamente le pedane sono un buco unico con un po di stucco qua e là. voglio morire. domani vado a vedere una bici... Cita
barbagli Inviato 2 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2009 si ma l'ho pagata per buona. Cita
kiwi76 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 ho addirittura vergogna a postare le foto della vespa dopo la sabbiatura, praticamente le pedane sono un buco unico con un po di stucco qua e là.voglio morire. domani vado a vedere una bici... Hai mai sentito parlare del RUGGIESSE_uhm_ Posta le foto che vediamo va_cry_ Cita
Mike66 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Purtroppo le pedane sono sempre il punto debole......dopo la sabbiatura escono le sorprese.............. Cita
kiwi76 Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 vespa ottima. Quasi meglio del RUGGIESSE_lingua_ Comunque è stata già pezzata la pedana.....non si vedono le tipiche bugnature a X di rinforzi o tra i traversini...... Sospetto tu debba cercare una bella pedana nuova..... Cita
barbagli Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 vi prego non infierite, piuttosto aiutatemi a risolvere la situazione per favore dicendomi a chi cazzo mi posso rivolgere, grazie. ultimamente non ho neanche il tempo di soffiarmi il naso e so che se la mollo in garage non la riprendo + Cita
barbagli Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 up. allora ho trovato la persona giusta per fare il lavoro di carrozzeria: vi prego di scusare la mia ignoranza vorrei sapere dove posso trovare le pedane da sostituire. devo trovare un telaio demolito oppure si comprano anche nuove? grazie ancora. Cita
sgnappa Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 le trovi su e-bay praticamente su tutti i siti dei ricambisti...zangheratti, vespatime etc etc...dai, suvvia..il pacco prima o poi ce l'hanno tirato a tutti!mettitela a posto, cerca di fare da te il più possibile così risparmi.. Cita
barbagli Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 sono sempre più convinto che se avessi la passione per gli aerei da turismo spenderei meno. Cita
sgnappa Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 oppure fa una cosa del genere...girati qualche mercatino e cerca un telaio buono senza doc. Io ne ho uno in magazzino per un lavoretto da fare in futuro, pagato 100euro con manubrio e forca a un mercatino in prov. di vicenza. Se non hai fretta, chiaramente.. Cita
candido Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 sgnappa dallo a me il telaio col manubrio per 200 euro..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini