beppepagliaccio Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Eccomi,allora ci vediamo tutti domani.....dovrò rispondere a un sacco di domande.... Beppe Cita
pannokkia Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 bigio....se senti il pannokkia......digli pure che stavolta non accettiamo la sua assenza... Fred mi fai ritere... è da un secolo che dico che il giovedì provo con il gruppo rockenrolla, cos'hai al posto del cervello adipe? Comunque no problem... Cercherò di passare sul presto a salutare chi c'è... ma skizzerò via per le 21 ( diocane) Roger testina spero di vederti almeno in tempo per farne una Saionara. Cita
pannokkia Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 (modificato) e kikazz'è il pannokkia? Diii vecchiaccia balorda senza dio... raccogli quei 2 euro... naaaaa...lascia stare... tanto è come lanciare un salame in un corridoio. ahahahahah Modificato 22 Luglio 2009 da pannokkia Cita
Frederik61 Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2009 ...tranquillo pannocia che mi ricordavo del giovedi musicale....solo che speravo che almeno per una volta.....cmq dai dalle 19,30 io presente la.... fanculo a tutti!! Cita
Roger_T5 Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Fred mi fai ritere... è da un secolo che dico che il giovedì provo con il gruppo rockenrolla, cos'hai al posto del cervello adipe? Comunque no problem... Cercherò di passare sul presto a salutare chi c'è... ma skizzerò via per le 21 ( diocane)Roger testina spero di vederti almeno in tempo per farne una Saionara. ragazzi ho avuto un grosso problema lavorativo e quando dico grosso intendo grosso..... mi spiace ma non posso muovermi da milano stasera.....come al solito le cose che programmo vanno sempre a puttane......PANNOKKIA MIA CARA sono anni che non ci si vede (coon te come con tanti altri purtroppo....) spero di riuscire a beccarti prossimamente visto che con mio sincero grande rammarico ci siamo mancati anche quando sei passato qua nella city.... Un saluto a tutti........sperando di rivedervi presto........ciao raga Roger Cita
Dart Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Bene, eravamo un bel numero, sicuramente più di 25 persone..... bella serata! Un pò di foto Cita
Frederik61 Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 si...decisamente tanta gente FINALMENTE!!!!! Cita
fratelbigio Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 fred l'imporante e' la qualita' non la quantita!!!!....... ahahahha dico cosi perche sono rimasto solo un oretta....... poi son scappato!!! P.S. COMPLIMENTI ALLA POLIZIA CHE CI HA FERMATI IN TRE DI FILA MENTRE FACEVAMO 2 METRI CONTROMANO....E NON HA MULTATO NESSUNO..... HIHIHIHI Cita
AndreaRC Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 ah! è colpa vostra allora! ecco perchè ogni 3 secondi passavano! ...così adesso bevono, poi li rifermiamo e ce l'in..00...amo anche per prima Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini