Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bigio....se senti il pannokkia......digli pure che stavolta non accettiamo la sua assenza...

Fred mi fai ritere... è da un secolo che dico che il giovedì provo con il gruppo rockenrolla, cos'hai al posto del cervello adipe?xD Comunque no problem... Cercherò di passare sul presto a salutare chi c'è... ma skizzerò via per le 21 ( diocane)

Roger testina spero di vederti almeno in tempo per farne una ;)

Saionara.

Inviato (modificato)
e kikazz'è il pannokkia?

_haha_

Diii vecchiaccia balorda senza dio... raccogli quei 2 euro... naaaaa...lascia stare...

tanto è come lanciare un salame in un corridoio. ahahahahah

Modificato da pannokkia
Inviato
Fred mi fai ritere... è da un secolo che dico che il giovedì provo con il gruppo rockenrolla, cos'hai al posto del cervello adipe?xD Comunque no problem... Cercherò di passare sul presto a salutare chi c'è... ma skizzerò via per le 21 ( diocane)

Roger testina spero di vederti almeno in tempo per farne una ;)

Saionara.

ragazzi ho avuto un grosso problema lavorativo e quando dico grosso intendo grosso.....

mi spiace ma non posso muovermi da milano stasera.....come al solito le cose che programmo vanno sempre a puttane......PANNOKKIA MIA CARA sono anni che non ci si vede (coon te come con tanti altri purtroppo....) spero di riuscire a beccarti prossimamente visto che con mio sincero grande rammarico ci siamo mancati anche quando sei passato qua nella city....

Un saluto a tutti........sperando di rivedervi presto........ciao raga

Roger

Inviato

fred l'imporante e' la qualita' non la quantita!!!!....... ahahahha dico cosi perche sono rimasto solo un oretta....... poi son scappato!!!

P.S. COMPLIMENTI ALLA POLIZIA CHE CI HA FERMATI IN TRE DI FILA MENTRE FACEVAMO 2 METRI CONTROMANO....E NON HA MULTATO NESSUNO..... HIHIHIHI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...