Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come dicevo nell'oggetto, la mia vespa che ormai ├â┬¿ perfetta ha solo quest'ultimo problema....tipo dopo una mezzoretta di viaggio se mi fermo anche solo per 2 minuti di orologio, quando rislago in sella non parte pi├â┬╣! Cio├â┬¿ devo darci duro di pedivella, finch├â┬¿ con un p├â┬▓ di sbuffi parte. La cosa strana ├â┬¿ che normalmente parte sempre al primo colpo o al massimo al secondo!!! Sapete spiegarmi perch├â┬®??

LA vespa è la solita 50r con 80 dr.....

Grazie a tutti, Giulio!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non è che per caso col calore si dilata qualcosa e tiri aria ? hai stretto bene testa cilindro carburo ? tende mica a salire il minimo quando è calda ? (c'ho provato... :lol: )

altrimenti potrebbe anche essere qualcosa di elettrico, nei px quando sta per partire la centralina si spegne da caldo o non riparte ... nella tua nonso boh ce l'hai la centralina ? :wink:

ilCrisci

Inviato

8) Cambia candela, se continua controlla se le puntine si aprono minimo di 0,35 mm. o al massimo 0,40 mm. se vedi pero' che le puntine siano consumati cambiali e all'occasione cambi pure il condensatore ,e in caso ci fai sapere.Ciao

Inviato

E' un problema di candela, io ho la stessa vespa, 50 R, elaborata 75, con una Ngk B7 Hs mi sono trovato bene per due giorni, dopo anche a me ha cominciato a fere stranezze. Ho rimesso quella che usavo prima di cambiare bobina, pare che vada bene. Speriamo. Se non mi da altri problemi ti faccio sapere il modello preciso, comunque ricordo che nella sigla c' era un 15.

Inviato

mi faresti un vero piacere se mi dici il modello preciso, perch├â┬® così ├â┬¿ veramente una noia infinita.... io ora ho una ngk B8. Consigli??? domani provo ad usare una champion, originale piaggio!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se dopo un po',quando non e' piu' calda,riparte per me sono le puntine troppo attaccate,controlla bene la loro apertura.

Ciao,Michele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...