tonysubwoofer Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 pacco frizione pronta per essere istallata. Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 finalmente il gruppo termico. Qui la storia è lunga, non so a chi, cadendo a terra avevano saldato un pezzo di camicia e poi smerigliato malamente sia internamente che sulla base...risultatoil cilindro ha lavorato storto consumandolo da un lato. Ce la siamo cavati con una rettifica di 2 decimi e di una spianatura alla base di altri 2 decimi. ecco il risultato. pistone montato e prigionieri. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 guarnizione autocostruita e calibrata per compensare la spianatura del cilindro, montaggio cilindro. Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 montaggio gruppo termico. Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 sono fermo!!! smaltisco e mi dedico a tempo pieno. Cita
Mike66 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Ciao Tony.....hai per caso una foto con la sequenza del montaggio viti/ rondelle che tiene la forcella al mozzo ??? Mi sono accorto di avere gioco nella parte segnata in foto (praticamente con le buche sento scrollare...pensavo mi si fosse allentato il parafango) ........avendola montata anni fa non ricordo bene ma mi viene il dubbio che manchi una rondella da spessore Uploaded with ImageShack.us Ciao e grazie.... Cita
tonysubwoofer Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 non ho foto!! anche perche ancora non la ho montata. Cita
Mike66 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ...........dopo la rondella color ottone dovrebbe andarci un'altra rondella più piccola, per cortesia hai modo di controllare a "occhio" ........... thanks Tony. Cita
tonysubwoofer Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 la forcella me l'hanno data tutta smontata....quindi solo nel momento del montaggio posso verificare se manca qualcosa. Cita
Mike66 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 la forcella me l'hanno data tutta smontata....quindi solo nel momento del montaggio posso verificare se manca qualcosa. Ok Tony grazie lo stesso...... ......sei in pausa con questa V13?? Cita
Infinito Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Se scopro che Tony si rimette a "coccolare" i motori delle nonne lo vado a trovare di persona per restaurare il mio Purtroppo in giro in sicilia non c'è nessuno del suo calibro a cui affidare il mio vbb2m_cry_ Mike scusa la mia intromissione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini