Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domandone...il serbatoio di una faro basso e bacchetta di quanti lt è esattamente? o meglio, tony che tankerite comperi...piccola o media?

Io ho quella grande....ho fatto 4 serbatoi e il massimo che ne ho usato è 250g circa più catalizzatore per il Gs che se non sbaglio è parecchio grosso...per gli altri 200g bastano e avanzano....diluisci sempre con un 5% alcol

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...

Ciao Tony, volevo chiederti se hai usato delle misure per ribattere i paraoli in modo che l'albero non abbia gioco o sia troppo "stretto"..Questo perchè in tutti i restauri di motori anni 50 o precedenti, non ho mai visto come si ribattono nella sede.In teoria i carter non sono tutti uguali tra loro: si differenziano anche di 4-5 decimi per parte tra loro quindi non puoi usare le stesse misure tra due motori.Grazie e complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi lo batti "ad occhio" giusto? Scusa se ti assillo ma mi sto cimentando su un motore gs 150 che è simile per questa cosa..Tu in pratica metti i paraoli, magari dopo averli appiattiti in morsa, e li batti.Ma come quantifichi quanto devi batterli? Con un micrometro o cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...