Lorenzo205 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... Cita
PiccioSenior Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... Non ci vuole poi molto a capirlo. Basta guardare l'inconfondibile pelata. Cicalone....in quel di Roma. Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Cicalone....in quel di Roma. ...fuochino! (altro aiutino... non credo che Piccio Senjor abbia già avuto il piacere di conoscerlo di persona). Cita
Gianka Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... Dario???? Cita
Flavio Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... Lo conosco: uno che volta alto in cielo.... Cita
Gianka Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... Che sia Ennio? Cita
baffone Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 sempre più difficile... per aiutarvi posso dirvi che pur latitando da tempo è un Maledetto Guanaco Patagaonico... de' Roma, ma viaggia con la bandiera della Sardegna! elenalabaffa_haha_ Cita
Gianka Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 de' Roma, ma viaggia con la bandiera della Sardegna!elenalabaffa_haha_ Federico, vecchio scarpone!!! Cita
Flavio Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Io sono stato il primo a indovinare !!! Hovintoquaccheccosa ??? Cita
PiccioSenior Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Beh ! mi consolo...è pur sempre di Roma. Però credo proprio di non averlo mai visto. Cita
mary7 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 No Aldo tu non lo hai mai conosciuto,diciamo che fino a prima di sposarsi era il gemello di Cicalonone,il caro amico Senzabenza. Federico,ti aspettiamo presto ad un Raid!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Io sono stato il primo a indovinare !!!Hovintoquaccheccosa ??? ...hai vinto un mese di abbonamento a SKY* TG24 ... a pagamento! L205 * SKY = cielo Cita
scerpe Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Vedo che ci sono anche i ragazzi del Mongol Rally! Dal loro sito: Ebbene si ragazzi, anche questÔÇÖanno si svolgeraÔÇÖ lÔÇÖEicma a Milano, la piuÔÇÖ grande fiera motociclistica Europea. Alcuni membri del team The Italian Wheels saranno presenti nei padiglione 10 F 86 da Paioli , 10 C86 da Parimor e padiglione 4 S51 da Motoairbag. EÔÇÖ su questi stand che potrete trovare molte informazioni riguardanti il nostro viaggio. Passate quindi a trovarci cosiÔÇÖ vi possiamo salutare e ringraziare di averci seguiti tutta lÔÇÖestate. Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Vedo che ci sono anche i ragazzi del Mongol Rally!Dal loro sito: Ebbene si ragazzi, anche questÔÇÖanno si svolgeraÔÇÖ lÔÇÖEicma a Milano, la piuÔÇÖ grande fiera motociclistica Europea. Alcuni membri del team The Italian Wheels saranno presenti nei padiglione 10 F 86 da Paioli , 10 C86 da Parimor e padiglione 4 S51 da Motoairbag. EÔÇÖ su questi stand che potrete trovare molte informazioni riguardanti il nostro viaggio. Passate quindi a trovarci cosiÔÇÖ vi possiamo salutare e ringraziare di averci seguiti tutta lÔÇÖestate. e infatti questo pomeriggio durante il mio giro di public-relation ho incontrato Umberto e Caterina allo stand di Moto-Airbag che mi hanno offerto poi un caffè e raccontato dal vivo una piccola parte delle loro incredibili avventure! Allo stand PINASCO tappa d'obbligo dal Thurbo (che espone la locandina del libro!). Appuntamento con tutti i vespisti per venerdì 13: dalle 15 alle 18 sarò allo stand di MotoTurismo (Pad 10/G91) a presentare il libro. ├ê nello stesso padiglione in cui c'è Vespa Piaggio e LML... per cui avrete poca strada da fare! Per chi fosse interessato quel giorno il libro sarà in vendita al prezzo scontato di 16 Euro (19 il prezzo di copertina). vi aspetto in tanti! Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Grande Lorenzooooo!!!! Peccato non poter venire a Milano!!!!! Cita
Flavio Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Lorenzo, leggo sul sito dell'EICMA che venerdì 13 il salone sarà aperto fino alle 22. Tu ci sarai fino alla chiusura ??? Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Per FLAVIO e per tutti: di sicuro sarò allo stand di MotoTurismo dalle 15 alle 18 e poi a oltranza fino a che ce la faccio. Se posso permettermi un consiglio non venite all'EICMA apposta per il sottoscritto, l'ingresso costa e parecchio, se proprio ci tenete meglio spendere i vostri eurini per acquistare il libro Se invece ci andate già per gli affari vostri la visita è più che gradita (Pad. 10 stand G91). Avviso inoltre le gentil donzelle che la giornata di venerdì e "woman-free" il che purtroppo non vuol dire che si può abusare indiscriminatamente delle pupe in abiti succinti abbarbicate alle moto nei vari stand, ma che le ragazze entrano gratis. L205 Cita
PiccioSenior Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Avviso inoltre le gentil donzelle che la giornata di venerdì e "woman-free" il che purtroppo non vuol dire che si può abusare indiscriminatamente delle pupe in abiti succinti abbarbicate alle moto nei vari stand, ma che le ragazze entrano gratis. Che peccato Cita
Ospite alepolska Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Quindi Lore, penso che da buon genovese, mi farò prestare un abito dalla mia ragazza. Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ...enigmatica new entry dalla personalità hichcockiana... L205 Cita
scerpe Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Penso che sia un tuo VECCHIO amico! L'ho riconosciuto dal suo avatar ( che usa su un'altro forum! ) sul portachiavi! ho indovinato?! azz...pure lo scontrino ha messo! Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 evidentemente voleva si sapesse che, per una volta, non l'aveva arrubbbato! L205 Cita
Flavio Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Anche se non c'entro, mi sentirei di dire che quello non è un portachiavi ma la chiavetta per le macchinette del caffè... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini