Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite alepolska
dopo il 2 gennaio a Firenze, giusto perchè chi fosse interessato possa organizzarsi per tempo...

PADOVA - 15, 16 e 17 gennaio (c/o Expo Bike Show in partnership con Turbo e i suoi "viagginvespa" e... VOL!)

COLLEFERRO (Roma) - sabato 6 febbraio (data da confermare, seguiranno dettagli)

MILANO - febbraio/marzo - data e luogo da definire

MODENA - febbraio/marzo - by Tigelle Meccaniche - data e luogo da definire

CITTÀ DI CASTELLO (PG) - sabato 6 marzo (data confermata, dettagli da definire)

_ok__ok_

Ciao Lore!

Anche se con un pò di ritardo posto le foto della presentazione a Genova su gentile concessione di Vespasound.

2qtgvft.jpg

25k37nn.jpg

ff6781.jpg

154j0nr.jpg

28rfx1c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...

CITTÀ DI CASTELLO (PG) - sabato 6 marzo (data confermata, dettagli da definire)

Ciao Lorenzo!

stò cercando di organizzarmi per venire il 2 gennaio alla presentazione di Firenze. Una domanda ma per l'appuntamento di Città di Castello come ti sei organizzato? Abito a 15 km da là ed ho un bel po' di amici tifernati, se hai bisogno di una mano logistica fammi un fischio!

Spero di essere dei vostri a Firenze!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ AndyG: ricordi una coppia su un PX amaranto ad Angiari quando Sword è Beppe presentarono i loro viaggi? Il "lui" di quella coppia (che su VOL è Robertosole) è l'organizzatore di quella giornata... prova a contattarlo via MP, di sicuro puoi dargli una mano a fare un po' di promozione e altro.

stupendo libro,la mia fidanzata me l'ha regalato assieme a una dinamometrica beta per natale...che tesoro

...direi che la fanciulla ti vuole bene, e anche parecchio! _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Hector mi sono ritornati in mente molti momenti di quell'avventura,un flash-back se così lo vogliamo chiamare,ma la cosa che mi è venuta in mente per prima è che sono fortunato e onorato di avere molti amici come voi!!! (volisti che conosco personalmente,saranno almeno 100)

Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Hector mi sono ritornati in mente molti momenti di quell'avventura,un flash-back se così lo vogliamo chiamare,ma la cosa che mi è venuta in mente per prima è che sono fortunato e onorato di avere molti amici come voi!!! (volisti che conosco personalmente,saranno almeno 100)

Ciao,Flavio.

un grazie a te e a lorenzo avete fatto un inpresa in argentina... e avete pubblicato un bellissimo libro .... se vi avessi conosciuto prima voi e il mondo vespa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a te e a lorenzo avete fatto un inpresa in argentina... e avete pubblicato un bellissimo libro .... se vi avessi conosciuto prima voi e il mondo vespa ....

Grazie fratello,ma il merito del libro è esclusivamente di Lorenzo,Io ho solo colto al balzo di partecipare a questa splendida avventura.

Ci si vede al Cimento._bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...