Ospite alepolska Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Ed eccovi un paio di foto di oggi !! Foto ricordo d'obbligo con Lore! Lore e Vespastretta Cita
Flavio Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 La cosa che mi piace di più di Lorenzo è il pizzetto... Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 (modificato) giornata massacrante ma di grande soddisfazione, iniziata dopo essermi trovato protagonista addirittura della "terza pagina" culturale del quotidiano "LA PROVINCIA"... che, con perfetto tempismo, annunciava la mia prersenza al Salone del Motociclo. Soddisfazione ancora maggiore in fiera soprattutto per quelli che sono venuti al salone portandosi il libro da casa solo per farsi fare una dedica dal sottoscritto! GRANDI! Tra questi una "vecchia" conoscenza barbuta dei tempi d'oro degli AperitiVOL al "funanun" di Piazza Castello... Grazie anche alla delegazione genovese di cui il buon AlePolska ha già postato la documentazione fotografica. Gradita poi la visita di un mio compagno di avventure patagoniche, anch'egli impegnato in questi giorni al Salone del Motociclo a spacciare rottami per Vespa di marca... PINASCO! (scherzi a parte, andate a trovarlo al suo stand al Pad 6/h35: l'articolo del momento è il nuovissimo volano Pinasco ultraleggero in un materiale della NASA che nonohomicacapitocos'è che promette prestazioni straordinarie!). Lorenzo Modificato 16 Novembre 2009 da Lorenzo205 Cita
Willybilly Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Ciao Lorenzo, perdona ma il mio amico non ha potuto andare in fiera Venerdì e forse ci andrà oggi. Mi spiace che non possa incontrarti così avevo il Libro con dedica ...spero si ricordi di prendermelo. Ancora Grazie e Complimenti. Cita
Plipla Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ciao a tutti. Sto leggendo il libro di Lorenzo. Grande emozione. Soprattutto per chi, come me, ha fatto il raid dei deserti ma non quello in Argentina. E' veramente ben scritto e descrive molto bene anche tutti i particolari di quest'avventura. Inoltre ha ritmo, sembra di essere in Vespa e viaggiare. Bravo Lorenzo, direi che è un libro che non può mancare nella libreria del vespista. Un saluto a tutti i raiders argentini. Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Conclusa la prestigiosa presenza al Salone del Motociclo, da oggi questo post modifica nuovamente il suo titolo in vista del prossimo appuntamento che mi vedrà protagonista assieme al mio libro... CHI SIAMO a GENOVA, nel cuore antico delle città della Lanterna... l'appuntamento è per il giorno martedì 8 dicembre con presentazione in libreria nel tardo pomeriggio, anticipata da un incontro tra vespsiti con pranzetto caratteristico e giratina... tempo (meteorologico) permettendo. Al momento tutto è ancora work in progress: restate sintonizzati per gli aggiornamenti! Lorenzo Cita
cioffre Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 allora lorenzo ti aspetto a genova in particolare per il pranzo tipico e per il giretto......... chi lo organizza il pranzo???? Cita
Corrado.vcge Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Vespa e carrugi. Icone zeneixi. Cita
Ospite alepolska Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 allora lorenzo ti aspetto a genova in particolare per il pranzo tipico e per il giretto.........chi lo organizza il pranzo???? A breve tutte le informazioni sulla giornata! Cita
cioffre Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) a Genova son tutti gay..chi non lo è va con i trans esperienza personale .......o invidia di vivere in posto squallido in mezzo alle lande desolate con come unica fonte di lavoro una fabbrica super inquinante ............ finiamola con i luoghi comuni sui genovesi e venite a vedere una delle più belle cità del mondo..............besughi Modificato 18 Novembre 2009 da cioffre Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Ma dov'è Genova? il BARONE! grandioso collateral damage della presentazione genovese! Ti aspetto! Lorenzo Cita
svizzero Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Francesco dal Canton Ticino! il mio primo lettore extracomunitario! aspetto anche la tua foto con il libro mentre te ne stai in groppa a una pezzata da latte al pascolo! Lorenzo Secondo ! Gia letto anch'io, te l'ho preso allo Shit Raid... Bravissimo. Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Secondo ! Gia letto anch'io, te l'ho preso allo Shit Raid... Bravissimo. dai... allora mandamela tu la foto in groppa a una pezzata da latte che il tuo connazionale latita! L205 Cita
cioffre Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Lande semmai ...le langhe sono tutt'altro che squallide e desolate....mai stato a La Morra o a Barolo? Bei posti, per la vespa e per il guidatore. hai ragionissima mad ..........errore di vocabolario ormai troppo giuridico e molto poco geografico........... ho corretto........... Cita
Il_Barone Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 il BARONE! grandioso collateral damage della presentazione genovese!Ti aspetto! Lorenzo Vengo solo se chiamate Verbena... Cita
mary7 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Vengo solo se chiamate Verbena... Chi è VERBENA? Scusa ma sono nuovo. Cita
usap71 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 ....oltre a scrivere un ottimo libro, lo sto divorando nei miei momenti liberi, in treno e sulla metro , mi dai anche una speranza, visto che sono prossimo ai quaranta e con gli stessi tuoi piacevoli vincoli...ma sempre vincoli....famiglia, lavoro e un età che comincia a frenare i colpi di testa......vedremo.... Un caro saluto dal Sardemigrato Usap71 Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 il mio amico BRANDA! Mitttico Branda! Lui si che ne avrebbe di libri da scrivere per raccontare tutti i suoi viaggi! L205 Cita
mary7 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 il mio amico BRANDA! Mitttico Branda! Lui si che ne avrebbe di libri da scrivere per raccontare tutti i suoi viaggi! L205 MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Cita
RAIS Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Vengo solo se chiamate Verbena... barun de nesci semmu za pin Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) dalla Patagonia alla "casba" di Genova, la città della lanterna! Nuova tappa del giro d'Italia per la presentazione del mio libro! Ad ospitarmi questa volta sarà Genova, nello spazio culturale di riferimento del cuore antico della città, la libreria BOOKS IN THE CASBA ubicata al n. 137R di Via Di Pre. La presentazione sarà curata da Mad_the_mith in persona e sarà preceduta da un incontro in Vespa (h 17.00) in una delle piazzette adiacenti la libreria (piazzetta Sant'Elena o piazzetta del Mercatino di Shangai). A seguire brindisi a base di "gianchettu e fugassa", tranci di focaccia e un buon bicchier di vino... insomma, la tipica colazione dei genovesi di una volta! Vi aspetto tutti! Modificato 21 Novembre 2009 da Lorenzo205 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini