Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chi non fosse a Firenze per il cimento non disperi... _smile_ quelli del "nord-est" potranno rifarsi il 15.16.e 17 gennaio in quel di Padova in occasione del BIKE EXPO 2010, dove ci sarà uno spazio per HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA! per tutti i tre giorni della manifestazione, in coabitazione con il mio compagno di viaggio patagonico Thurrrrbo e al suo compagno di avventure vespistiche AndreaTC. Tutti i dettagli saranno pubblicati al ritorno dalla trasferta fiorentina.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!! a Padova in occasione dell' BIKE EXPO ci sarà anche una gradita sorpresa per TUTTI i VOListi... ma per questa cosa lascio a Luca la scelta di modi e tempi per la divulgazione... _ok_

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi se partecipare o meno al sabato "culturale"...

attachment.php?attachmentid=38534&d=1262275535

MENÚ ANGOLO CULTURALE

Vespa Club Firenze

02 Gennaio 2010

primo

Turbante di polenta con fonduta di parmigiano e funghi porcini

Secondo

Tagliata di manzo al rosmarino con

rucola e pepe verde

Patate al forno

Dolce

Cheesecake ai frutti di bosco

caffe

Vini

Rosso :LÔÇÖOracolo( fattoria Bruni)

aaa-Immagine.jpg.44892d1253b5b3f3bcb5e32

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg

aaa-Immagine.jpg.6058aef0c2d899831403dcc3cfdf1e80.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere Ujaguar tutto il tuo entusiasmo! Hai bruciato i tempi ma va bene così! L'invito di Leopoldo era troppo allettante e anche se scendere oltre la capitale è una bella trasferta lo faccio molto volentieri! Nell'ordine i prossimi appuntamenti già definiti con i patagonici di Vespaonline e il mio libro saranno:

2 gennaio a Firenze

15, 16, 17 gennaio Padova (BIKE EXPO 2010)

6 febbraio Colleferro (Roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, effettivamente la minipattuglia romagnola svalica giusto a orepranzo inoltrata...

E avrà fame....

Confermati Clafo, Marione e Baio in Firenze già dal primo pomeriggio di sabato.

As Vidèm!

Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi se partecipare o meno al sabato "culturale"...

attachment.php?attachmentid=38534&d=1262275535

MENÚ ANGOLO CULTURALE

Vespa Club Firenze

02 Gennaio 2010

primo

Turbante di polenta con fonduta di parmigiano e funghi porcini

Secondo

Tagliata di manzo al rosmarino con

rucola e pepe verde

Patate al forno

Dolce

Cheesecake ai frutti di bosco

caffe

Vini

Rosso :LÔÇÖOracolo( fattoria Bruni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere Ujaguar tutto il tuo entusiasmo! Hai bruciato i tempi ma va bene così! L'invito di Leopoldo era troppo allettante e anche se scendere oltre la capitale è una bella trasferta lo faccio molto volentieri! Nell'ordine i prossimi appuntamenti già definiti con i patagonici di Vespaonline e il mio libro saranno:

2 gennaio a Firenze

15, 16, 17 gennaio Padova (BIKE EXPO 2010)

6 febbraio Colleferro (Roma)

solamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lorenzo mi sono fatto regalare il tuo libro per natale

è davvero una figata!!!

volevo chiederti se per caso non esiste un blog o una sorta di sito dove sono esposte le foto del viaggio...ovviamente nel libro non potevano starci tutte...

ti faccio ancora i complimenti per il libro e faccio i complimenti a tutti per la magnifica impresa

ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lorenzo mi sono fatto regalare il tuo libro per natale è davvero una figata!!!

volevo chiederti se per caso non esiste un blog o una sorta di sito dove sono esposte le foto del viaggio...ovviamente nel libro non potevano starci tutte...

ti faccio ancora i complimenti per il libro e faccio i complimenti a tutti per la magnifica impresa

ciao

Anto

Ciao Antonio, scusa ma non avevo visto la tua domanda... il sito ufficiale è un weblog che trovi a questo link www.findelmundovespa.tk Le foto che trovi sul sito sono le stesse che trovi nel libro in quanto sono quelle di cui i miei compagni di viaggio hanno dato il consenso alla pubblicazione. Ovviamente ce ne sono molte altre. Dovrebbe esserci ancora qualche album nella fotogallery di VOL: se trovo il link lo posto in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...