Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite alepolska
Inviato

Seguo spesso il forum degli amici staristi e sembra proprio che ci sarà la presentazione del quattro tempi.

Tra l'altro sembra che il prezzo di vendita sarà :

STAR DELUXE 125CC 4T € 2.660,00

STAR DELUXE 150CC 4T € 2.860,00

Inviato
io mi mi rifugio in una banalità....

ma se è una VESPA...... perchè si chiama in maniera differente?

ai posteri l'ardua sentenza:)

Ti consiglio di farti un giro nei concessionari a Piaggio a vedere che cos'è che chiamano Vespa oggigiorno...

M

Inviato
io mi mi rifugio in una banalità....

ma se è una VESPA...... perchè si chiama in maniera differente?

ai posteri l'ardua sentenza:)

Geniale.

Questa è la risposta più illuminata che ho sentito dall'inizio della "questione LML".

Anche io penso la stessa identica cosa!

Inviato

io mi sento di dire che la LML (a 2 e a 4 tempi) "concettualmente" è lo scooter che più si avvicina (o meno si discosta) dalle "linee guida" che hanno decretato l'originalità e il successo delle Vespa, ovvero ruote intercambiabili, trasmissione diretta, cambio al manubrio, scocca portante. Valore aggiunto il fatto di rassomigliare al 98% al caro vecchio PX...

Detto ciò il fatto che non si chiami Vespa e non sia prodotta dalla Piaggio è un dato acquisito che ha un suo peso, che però si compensa con un prezzo tutto sommato ragionevole. Se domani sfregando la vecchia marmitta del mio Charley ne uscisse un genio e mi proponesse di scegliere tra ricevere in regalo una GT o una LML 4T io mi porterei a casa la LML...

_smile_ L205

Inviato

quindi stasera ore 19 ....

però adesso la LML viene 2.030 anche a interessi zero e rottamazione (ma c'è l'asterisco) ... comincia a diventare un prezzo interessante, ma credo debba scendere un altro pò.

Inviato
quindi stasera ore 19 ....

però adesso la LML viene 2.030 anche a interessi zero e rottamazione (ma c'è l'asterisco) ... comincia a diventare un prezzo interessante, ma credo debba scendere un altro pò.

io penserei ad acquistare la 4 tempi _uhm__uhm_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...