Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi serve un parere da chi è esperto nella verniciatura......."LA CLINICA", ci seiii ????

Sono imbufalito, ritiro dal carrozziere il telaio del mio PX dell'84 che sto restaurando verniciato biancospino......... ve la faccio breve: ci sono alcune colature tra cui alcune denne corpose sui due gusci del manubri, per il resto.......... me la posso far andare bene.

Devo ancora pagarlo e visto che non ci voglio più avere nulla a che fare, volevo sapere se le colature si potevano eliminare e se si come fare (carta seppia, pasta abrasiva, cutter...). Ho una discreta manualità e me la cavo abbastanza bene..... non avevo il posto altrimenti anche a bomboletta facevo meglio di lui.

Ma il biancospino è tendente al giallino ? Non vorrei mi avesse anche sbagliato colore !!!!

Attendo Vs. consigli, se si può riprendere sono pronto a lavorarci su.

Grazie a tutti.

Inviato

Dai miei ricordi,il Biancospino non tende al giallo!

Per le colature,il mio carrozziere ha un tampone con una carta finissima,che serve ad abassare la vernice della colata,bagnandolo con dell'acqua,poi alla fine una lucidata e non si vede più nulla.Ciao,Flavio.

Inviato
ma possibile che sti carrozzieri cannano sempre tutto.

se fossi il carrozz e non son sicuro del colore chiedo,mi informo,prima di fare caxxate.

Io prima che me la vernici,controllo sempre il colore,mazzetta alla mano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...