Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bravo_bellavita

i lavori di carrozzeria mi impressionano sempre........

io all'inizio del post credevo fosse tua.....

ma conviene restaurare una sprint messa così??? Mica è una vespa U_???_

Inviato
Bravo_bellavita

i lavori di carrozzeria mi impressionano sempre........

io all'inizio del post credevo fosse tua.....

ma conviene restaurare una sprint messa così??? Mica è una vespa U_???_

conviene sempre con le vespe...qualunque essa sia..._scul_si devono rimettere in vita..._scul_

Inviato

Bravo Anto, bel lavoro, stai facendo un buon lavoro ed anche piuttosto velocemente... lo fai di mestiere oppure è solo un hobby come lo è per me?

Altra domanda, nei due pezzi mancanti di scudo (la parte interna che poi si collega anche alla pedana), cos'hai messo per rimpiazzarli? hai fatto due toppe con lamiera oppure hai tagliato da un altro telaio?

Mi piacciono imprese così laboriose, credo che a lavoro ultimato diano immensa soddisfazione di averlo fatto!!

Inviato

non lo faccio di mestiere e solo un obbi da cui ricavo dei soldini se ho capito bene la tua domanda è un unico pezzo di lamiera che ho sagomato io come pezzo di telaio avevo solo il posteriore se nn è questa la domanda metti una freccina dove vuoi che ti spiego ciao

Inviato
cmq anto se acceti consigli , appunto ti consiglio ogni volta che sabbi di passare subito l' epossidico.

Sai! quei puntini di ruggine a me danno fastidio e poi carteggiare tutto il telaio per toglierla mi rende nervoso.

se le vespe dopo sabbiate stanno bene gli passo subito lipossidrico ma una vespa cosi era inutile passarlo prima perchè dopo aver fatto tutti quei lavori di saldatura e sostituzione lamierati lo devo ripassare una bella affinata e quei puntini di ruggine scompaiono _haha_

Inviato
conviene sempre con le vespe...qualunque essa sia..._scul_si devono rimettere in vita..._scul_

Ok ok...ma scendi dall'albero delle ciliege_grrr_

Non stò parlando di cosa è bello fare...ma di cosa conviene fare!

Io una sprint così se non fose stata mia o di mio nonno o con un'altro valore affettivo l'avrei buttata via_problemipc

A meno che anto non sia molto economico!_nonciposso

Inviato

Complimenti vivissimi!!! Si vede che lo fai per hobby, quindi per passione!! Sono convinto che se l'avessi fatto solo per un magro discorso economico non avresti usato tutta l'accuratezza che stai dimostrando e ti stimo molto per questo.

Ciao

Raffaele

Inviato

A meno che anto non sia molto economico!_nonciposso

beh lo è sicuramente...però sai simo...io non butterei nessuna e dico nessuna vespa...stasera son stato da antonio ed ho visto com'era realmente la vespa...dalle foto non si evinceva davvero...rovinatissima...ma saperla tra qualche mese in strada è sicuramente una grande soddisfazione!!!carico 2-3 foto intanto...

Inviato

tengo a precisare che il fondo lo passa in garage...però la verniciatura è fatta a forno...lo preciso perchè qui non tutti verniciano a forno dalle mie parti...nonostante i soddisfacenti risultati!!!

Inviato
Complimenti vivissimi!!! Si vede che lo fai per hobby, quindi per passione!! Sono convinto che se l'avessi fatto solo per un magro discorso economico non avresti usato tutta l'accuratezza che stai dimostrando e ti stimo molto per questo.

Ciao

Raffaele

vivamente grazie sei una persona che ha centrato il discorso_salti

Inviato

antonio ma questo stucco va bene anche sulla targa???nel senso attacca anche su plastica???io ho grattato via quello stucco spray che avevo messo...non legava per niente...voglio andarci di stucco normale e poi vernice...

Inviato
antonio ma questo stucco va bene anche sulla targa???nel senso attacca anche su plastica???io ho grattato via quello stucco spray che avevo messo...non legava per niente...voglio andarci di stucco normale e poi vernice...

no alby questo è stucco per lamiera a te ci vuole uno propio adatto per la plastica portamela te la sistemo ciao e seguimi_haha__grrr_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...