cazzitte Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 se fate caso in una foto si intravede la sorella maggiore del 1973 prossimo restauro ovviamente rosso corsa. Cita
cazzitte Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ecco le foto fatte all'interno dell'officina vespa visto che fuori oggi è un tempo di merda e quindi non l'ho nemmeno provata finita di rimontare ieri sera. tony la guaina contachilometri è stata già sostituita. Cita
cazzitte Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 tappetino provvisorio visto che mio fratello abita in campagna e le scarpe sono sempre piene di terra. Cita
albymatto Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 a proposito....la guaina contakm come deve essere??? Cita
cazzitte Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 oggi finalmente giro di prova va da dio ed ora sotto con il 200 rally se mio fratello finanzia l'impresa visto che la vespa è la sua. per spesa di carrozzeria per la ts circa 76 euro visto che il carrozziere è un mio grandissimo amico ed io gli curo i motori delle sue diverse vespe. fortuna che il baratto ancora oggi è in voga sennò erano cazzi. Cita
cazzitte Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 foto finali della vespa 125 ts verde 380 jungla Cita
innichen Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Invidia ??? Credo che ognuno di noi provi invidia per chi , come te, ha la possibilità di riportare allo splendore qualunque vespa . Io invidio , tu no . Non puoi . Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 posso posso!!!come è quel detto? non me lo ricordo bene.....il calzolaio con le scarpe rotte? e non mi dire che se ho le scarpe rotte è solo colpa mia!!!!!!! Cita
Mike66 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Veramente bella, anche la scelta del colore..........ottimo lavoro cazzitte. Cita
unknown Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Adesso, lo so, mi darete vergogna, ma a me piace più Biancospino..... e non lo dico perchè è la mia.....no..... Cita
mary7 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Complimenti Cazzite,davvero splendida!!!!! Poi quel colore mi ha sempre affascinato................. Cita
cazzitte Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 domenica la porto a san benedetto del tronto per il raduno nazionale. è anche ora che la gs riposi un pò. Cita
cazzitte Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 unica TS al raduno di San Benedetto del Tronto incomincio a pensare che sia un modello abbastanza raro e poi per di più verde jungla. molte ma molte px ma nessuna senza frecce due rally 200, tre rally 180, tre 160 gs di cui una prima serie due gs 150 di cui una mia guidata da mio fratello e un vs2 con alcuni errori nel restauro molte vnb una sola vb1 e le varie faro basso e le varie et3 e 50. quest'anno ci mancava Luca con la sua 98 Cita
albymatto Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 me la trovi una TS targata AP???pleaseeeeeeeeeeee.... Cita
1bisio Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 un pò di foto del rimontaggio è stupenda! Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 io ne devo vendere una, proprio del 77 restaurata......5000 euro non trattabili.....anche io mi devo aggiornare con i prezzi.....mica posso rimanere il cretino di turno. E poi 5000 euro che sono? sopratutto se si compra a 10 e si vende a 100000. Povera Italia e povero hobby. Cita
santolo Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 ciao cazzite_salti volevo congratularmi per la ts ..veramente bella sopratutto il colore_sbiancare complimenti anche per la tua collezione_nonciposso Cita
cazzitte Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 sabato mi sono sparato 280 km in ts in compagnia dei colleghi della pfizer il giro è stato meraviglioso siamo passati per Teramo, Castelli famosa per le maioliche Campo Imperatore per poi andare a mangiare a Castel del Monte 1345 slm poi a Rocca Calascio dove c'è il castello dove hanno girato alcune scene del film Ladyhawke per poi proseguire per L'Aquila . oltrepassata L'Aquila ci siamo diretti verso Montereale , Amatrice e poi dopo due acquazzoni siamo tornati a d Ascoli Piceno percorrendo la salaria. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini