Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Quando ti vuoi togliere lo sfizio, invece che far chiacchere, puoi farlo. Ti ho dato ampia disponibilità.Quelle erano illazioni tese a sminuire l'interlocutore in un contesto dove dialetticamente non sei stato in grado di primeggiare opponendo dati oggettivi. Tantè che gli elementi più solidi portati in discussione sono ancora li che aspettano una replica intelligente. Credo sia questa la cosa che maggiormente ti abbia infastidito, facendoti spostare inopportunamente sul personale la discussione. Se poi pensi che le ipotesi possano essere considerate zona franca dimmelo, che mi lancio su una ampia scelta di ipotesi sulle qualità morali di sorelle, mamme e mogli senza timor di rappresaglia... in fin dei conti sono ipotesi. Sono economico e soprattutto trattabile.... e comunque confido nella perspicacia del resto del mondo. Tale mi ritengo anche io. Ma mi conforta apprendere che al peggio non c'e' mai fine. ti lascio nelle tue convinzioni! dalla prima all'ultima di queste frasi! Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Niente da fare.E' evidente che il tuo sistema nervoso centrale è obnubilato da una tempesta di scorregge. Oppure ci fai. sei di una stupidità abissale! Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 denigrare il sistema operativo ci sta! ma denigrare chi lo usa, no!Dire che chi lo usa è prigioniero del sistema significa dire a me che sono prigioniero del sistema, visto che io lo uso! Ma lo capisci l'italiano??? Mi sforzo di comprenderlo e di maneggiarlo con la maggiore proprietà possibile... Ma tu mi pari un marziano. Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 sei di una stupidità abissale! E tu sei solo chiacchiere dietro una tastiera. Cita
automan73 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Propongo una modifica al regolamento: vietare oltre alla politica ed il calcio anche l'argomento software in generale Era più interessante il post sugli acquari Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Mi sforzo di comprenderlo e di maneggiarlo con la maggiore proprietà possibile...Ma tu mi pari un marziano. pensi di meritare una risposta? Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 E tu sei solo chiacchiere dietro una tastiera. ora mi hai veramento rotto il cazzo!!! e cmq non sono chiacchiere dietro una tastiera! sono a genova! quando hai voglia di farti una gita, mi trovi! Cita
CousinJerry Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Propongo una modifica al regolamento: vietare oltre alla politica ed il calcio anche l'argomento software in generale Era più interessante il post sugli acquari sicuramente sarebbe saltato fuori che io sono un cazzone perche certe piante non vanno bene con certi pesci e ci saremmo scannati per una questione di lana caprina come sta succedendo....... Cita
wolfowytz Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ma Linux può essere considerato una LML?!? E Windows può essere considerato una Vespa? Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ora mi hai veramento rotto il cazzo!!! e cmq non sono chiacchiere dietro una tastiera! sono a genova! quando hai voglia di farti una gita, mi trovi! Facciamo Giovedì sera? Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Facciamo Giovedì sera? allora sei scemo veramente senza possibilità di recupero! Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) allora sei scemo veramente senza possibilità di recupero! No. Volevo solo tastarti il polso e dimostrare che non sei persona da prendere sul serio, quando minacci la gente. Che il rischio di beccarti un cric nei denti che non ti consenta di rimangiarti più nulla per molto molto tempo, tutto sommato ti fa tentennare. A sto punto con le tue uscite da cazzaro (tale qual ti definisci nel tuo profilo) non ti ritengo più degno di replica. Modificato 16 Febbraio 2010 da testacalda Cita
bajaj1004 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 io però non capisco in che modo usare win possa rendere schiavi ? anche quella è una scelta per molti . ho usato per un pò di tempo ubuntu e poi sono tornato a xp ora sto scrivendo da ubuntu 9.10 carino penso la userò per un mesetto tanto posso vivere anche senza i video in flash (problema che ho sempre avuto con tutte le distro ) quando reinstallerò xp non vedo come possa essere considerato una vittima . vista non lo tocco nemmeno come un bastone magari win 7 dopo il commento di alex lo proverò ma sono un pò scettico . per la questione virus sarò l'unico ma non monto ne antivirus ne firewall e al massimo 1 volta ogni tanto ho un processo che spacca le balle lo cancello e finisce li. non so toccare il registro una volta o due l'anno formatto . il tempo che perdo è molto inferiore a quello che dovrei usare per risolvere le cose su linux . anche perchè non essendo molto ferrato quando apt-get non vuole scaricare vlc nn so cosa farci se non provare il giorno dopo . spesso questo risolve ma mi da l'impressione di instabilità (è solo un esempio ma mi è successo in questi giorni ) Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 No. Volevo solo tastarti il polso e dimostrare che non sei persona da prendere sul serio, quando minacci la gente.Che il rischio di beccarti un cric nei denti che non ti consenta di rimangiarti più nulla per molto molto tempo, tutto sommato ti fa tentennare. A sto punto con le tue uscite da cazzaro (tale qual ti definisci nel tuo profilo) non ti ritengo più degno di replica. no, semplicemente vedo di usare un po' di buon senso! Non lo faccio per fare lo spaccone, ma pratico arti marziali, bastone e coltello incluso, da quando sono piccolo! non mi fanno paura le tue minacce minimamente! vedi, tu parli di cric nei denti, io mi alleno 7-8 ore la settimana su ring e tatami...e per lo più a mani nude... Ma di casini con avvocati ne faccio volentieri a meno! tutto qui! ho la fedina penale pulita e tengo a che lo rimanga! E' una questione di legalità... Cita
maxxx Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ... bene.Mandato a puttane un buon topic... io direi che si potrebbe anche chiudere, visti i risvolti... anzi, a questo punto, suggerisco vengano elimìinate, oltre a politica e religione, anche tutte le possibili argomentazioni sull'informatica in generale... ma che cazzo... maxxx, con te certe discussioni non si affrontano perchè tanto le cazzi... ... mi chiedo, Alex, se tutti i post successivi a quello che avevo scritto più su possano intendersi di una qualche utilità agli altri utenti del Forum, visto che il topic è diventato in pratica solo uno scambio di "affettuosità" fra voi due... sei di una stupidità abissale! E tu sei solo chiacchiere dietro una tastiera. ... potevate anche scambiarvele via mp... facevate sicuramente una figura migliore... Cita
maxxx Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ... e mentre scrivevo il mio post mi sono perso quelli nuovi... figata di topic, veramente! Cita
CousinJerry Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 no, semplicemente vedo di usare un po' di buon senso!Non lo faccio per fare lo spaccone, ma pratico arti marziali, bastone e coltello incluso, da quando sono piccolo! non mi fanno paura le tue minacce minimamente! vedi, tu parli di cric nei denti, io mi alleno 7-8 ore la settimana su ring e tatami...e per lo più a mani nude... Ma di casini con avvocati ne faccio volentieri a meno! tutto qui! ho la fedina penale pulita e tengo a che lo rimanga! E' una questione di legalità... da quando hanno inventato boccanera siamo tutti uguali..... si ruzza èh.... ma lasciate fare ste cazzate da film americano.... state passando da citrulli e non credo che nessuno dei due lo sia realmente! Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) da quando hanno inventato boccanera siamo tutti uguali..... si ruzza èh.... ma lasciate fare ste cazzate da film americano.... state passando da citrulli e non credo che nessuno dei due lo sia realmente! Per carità massi... ho già annunciato che non intendo più replicare al Mazinga della Lanterna. Questo pensa addirittura che fare il bamboccio su un tatami per grande parte della giornata possa costituire per lui una qualche garanzia di incolumità... Questo è davvero fulminato, se pensa di intimorire... Modificato 16 Febbraio 2010 da testacalda Cita
frenapocomafrena Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 iho usato per un pò di tempo ubuntu e poi sono tornato a xp ora sto scrivendo da ubuntu 9.10 carino penso la userò per un mesetto tanto posso vivere anche senza i video in flash (problema che ho sempre avuto con tutte le distro ) Download Adobe Flash Player Adobe Flash Player version 10.0.45.2 Linux Adobe - Adobe Flash Player Cita
Alex307 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Per carità massi... ho già annunciato che non intendo più replicare al Mazinga della Lanterna. Questo pensa addirittura che fare il bamboccio su un tatami per grande parte della giornata possa costituire per lui una qualche garanzia di incolumità...Questo è davvero fulminato. E non mi conosce. convinto tu... Cita
bajaj1004 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 grazie franapocomafrena il plugin è installato e il più delle volte funziona solo che anche quando vedo il video lo vedo a scatti non è la connessione con win vedo benissimo non credo nemmeno siano le possibilità della macchiana perchè non dipende dall'utilizzo posso fare tutto come nulla e il risultato è simile . Cita
CousinJerry Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Per carità massi... ho già annunciato che non intendo più replicare al Mazinga della Lanterna. Questo pensa addirittura che fare il bamboccio su un tatami per grande parte della giornata possa costituire per lui una qualche garanzia di incolumità...Questo è davvero fulminato, se pensa di intimorire... vista la dotazione di armi e la conoscenza del campo balistico oltre a quella da sistemista opterei per non infastidirti in nessuno dei due campi.... per il resto sò che sei la persona più pacata e corretta che conosco e che difficilmente di lanci in invettive contro qualcuno, mi sono un pò stupito della discussione e di come sia degenerata ma non commento oltre. ti stimo e credo tu lo sappia! Cita
frenapocomafrena Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 grazie franapocomafrena il plugin è installato e il più delle volte funziona solo che anche quando vedo il video lo vedo a scatti non è la connessione con win vedo benissimo non credo nemmeno siano le possibilità della macchiana perchè non dipende dall'utilizzo posso fare tutto come nulla e il risultato è simile . Capito. Allora credo dipenda dai drivers della scheda video. Anche a me succedeva una cosa simile con una maledetta scheda Ati... Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Post doppio! Bug in Linux!!! Damn.... mi hai tanato! Su tutta la questione Wolfowitz Rulez! Cita
testacalda Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Capito.Allora credo dipenda dai drivers della scheda video. Anche a me succedeva una cosa simile con una maledetta scheda Ati... Provasse a installare i driver proprietari per ATI. Ubuntu purtroppo non lo fa di default. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini