paolos90cv Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Magari ne avete già parlato, ma... cos'è 'sta roba che mi è apparsa?!... Cita
Ansart83 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 a me l'antivirus da una minaccia rilevata ogni volta che entro nel forum Cita
Turbobestia Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 ho bisogno di sapere la tipologia di Virus che rileva il tuo antivirus, magari è una riga di programmazione scritta male che viene interpretata in malo modo... il sito è pulito da virus e giace su server sicuri... ciao ciao Turbo Cita
Dart Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Pensa che il mio firewall mi fa lo stesso scherzo quando entro nella rendicontazione on-line della banca...... Cita
CousinJerry Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 il virus è o era un troian... strano che non fosse su fulminati... ho mandato il tutto al cele tamite msn Cita
mary7 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 A me appare la scritta: Ma oggi non sei ancora andato a Fanculo? Secondo voi dovè l'inghippo?Grazie. Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Piccola precisazione sui virus informatici: 1) Si replicano velocemente. Lo fa anche VOL, vanta numerosi tentativi d'imitazione 2) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Vorrei vederti a compilare un foglio di excel quando hai VOL aperto su un'altra finestra. 3) I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Il mio è pieno di articoli e foto prese da VOL 4) I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Infatti ho il garage pieno di motori e pezzi di ricambio Quindi VOL è PERICOLOSO! E sono più pericolosi i suoi utenti! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Quindi VOL è PERICOLOSO! E sono più pericolosi i suoi utenti! Io preciserei....certi utonti... Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Cmq qualcosa c'e', se uso Google Chrome l'avviso mi viene fuori e vi metto anche la pagina diagnostica sempre di Google. Ciao FC Modificato 16 Marzo 2010 da Largo...Ciospe! Cita
PiccioSenior Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Se usaste un MAC, anzichè Windows, non riscontrereste queste amenità. E' un semplice trojan che non causa alcun malfunzionamento al computer.Basta ignorarlo e non farsi prendere dalla smania di aggiornare il vostro antivirus....ovviamente per gli utenti Windows...e rimpinguare ancora una volta le casse delle aziende produttrici. P.S.:...mai usato un software antivirus sui miei computers. Modificato 16 Marzo 2010 da PiccioSenior Cita
maxxx Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ... su kubuntu 8.04 LTS 2.6.24-27-generic con Firefox/3.0.18 e/o Chrome 5.0.307.11 beta nessun problema... mai. Cita
CousinJerry Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 se Alex307 fosse in zona partirebbe la bagare su quale os sia più affidabile.... cmq credo si sia risolto tutto, io non ho riscontrato altri problemi Cita
Ansart83 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 questo è quello che mi da l'antiviruzzz Cita
massits Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) in Windows con iexplorer 6 e Chrome mi va liscio in Linux no problem in Firefox, Konqueror e Chrome non sarà un problema d'infezione utente ? passate a Linux.. Modificato 16 Marzo 2010 da massits precisatio Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ho riprovato oggi dal garage e con Firefox, il Microsoft Essential (antivirus) mi segnalava la presenza di un trojan... Ciao FC Cita
matteomerlino Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ieri sera l'avviso è uscito anche a me Cita
Adminips Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ricercando il tipo di trojan nei motori di ricerca appare questa pagina che spiega di che si tratta: HTTP Trojan Mebroot Activity 2: Attack Signature - Symantec Corp. a quanto pare il problema è sul PC e non sul sito. Cita
Adminips Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 controllate qui https://safeweb.norton.com/report/show?url=www.vespaonline.com&x=0&y=0 https://safeweb.norton.com/report/show?url=http%3A%2F%2Fwww.vespaonline.com%2Fvbulletin%2F&x=0&y=0 Cita
Sbampa Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ho riprovato oggi dal garage e con Firefox, il Microsoft Essential (antivirus) mi segnalava la presenza di un trojan...Ciao FC Faccio notare che rivelo anchio la stessa cosa del Largo ....ed esattamente da ieri sera .....uso Avira Antivir Premium .....com'è sta storia ????..... Cita
Alex307 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 se Alex307 fosse in zona partirebbe la bagare su quale os sia più affidabile....cmq credo si sia risolto tutto, io non ho riscontrato altri problemi ...sono in zona... Cita
CousinJerry Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ricercando il tipo di trojan nei motori di ricerca appare questa pagina che spiega di che si tratta:HTTP Trojan Mebroot Activity 2: Attack Signature - Symantec Corp. a quanto pare il problema è sul PC e non sul sito. Mi sembra strano visto che comunque molti utenti hanno registrato questo errore, credo sia più probabile un inserimento di codice nella home che rimanda al download del virus, per quanto riguarda il mio pc faccio scanzioni antivirus ogni 3gg e se ci fosse stato un virus del genere come lo ha evidenziato all'apertura della home lo avrei trovato anche nelle scansioni programmate. @Alex307 spero che tu non interpreti male si fa per ruzzare! Cita
wolfowytz Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ...sono in zona... Io per sicurezza faccio girare Chrome su Firefox che gira su Explorer che gira su Windows 7 in emulazione su OSX 10.5 che gira su Debian. Ho un mainframe della NASA. Alex!!!! Sei tornato!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini