Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ho bisogno di sapere la tipologia di Virus che rileva il tuo antivirus, magari è una riga di programmazione scritta male che viene interpretata in malo modo...

il sito è pulito da virus e giace su server sicuri...

ciao ciao

Turbo :-)

Inviato

Piccola precisazione sui virus informatici:

1) Si replicano velocemente. Lo fa anche VOL, vanta numerosi tentativi d'imitazione

2) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Vorrei vederti a compilare un foglio di excel quando hai VOL aperto su un'altra finestra.

3) I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Il mio è pieno di articoli e foto prese da VOL

4) I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Infatti ho il garage pieno di motori e pezzi di ricambio

Quindi VOL è PERICOLOSO! E sono più pericolosi i suoi utenti!

Inviato (modificato)

Se usaste un MAC, anzichè Windows, non riscontrereste queste amenità.

E' un semplice trojan che non causa alcun malfunzionamento al computer.Basta ignorarlo e non farsi prendere dalla smania di aggiornare il vostro antivirus....ovviamente per gli utenti Windows...e rimpinguare ancora una volta le casse delle aziende produttrici.

P.S.:...mai usato un software antivirus sui miei computers.

Modificato da PiccioSenior
Inviato (modificato)

in Windows con iexplorer 6 e Chrome mi va liscio

in Linux no problem in Firefox, Konqueror e Chrome

non sarà un problema d'infezione utente ?

passate a Linux..

Modificato da massits
precisatio
Inviato
Ho riprovato oggi dal garage e con Firefox, il Microsoft Essential (antivirus) mi segnalava la presenza di un trojan...

Ciao FC

Faccio notare che rivelo anchio la stessa cosa del Largo ....ed esattamente da ieri sera .....uso Avira Antivir Premium .....com'è sta storia ????..... _uhm_

Inviato
ricercando il tipo di trojan nei motori di ricerca appare questa pagina che spiega di che si tratta:

HTTP Trojan Mebroot Activity 2: Attack Signature - Symantec Corp.

a quanto pare il problema è sul PC e non sul sito.

Mi sembra strano visto che comunque molti utenti hanno registrato questo errore, credo sia più probabile un inserimento di codice nella home che rimanda al download del virus, per quanto riguarda il mio pc faccio scanzioni antivirus ogni 3gg e se ci fosse stato un virus del genere come lo ha evidenziato all'apertura della home lo avrei trovato anche nelle scansioni programmate.

@Alex307 spero che tu non interpreti male si fa per ruzzare!

Inviato
...sono in zona...

Io per sicurezza faccio girare Chrome su Firefox che gira su Explorer che gira su Windows 7 in emulazione su OSX 10.5 che gira su Debian.

Ho un mainframe della NASA.

Alex!!!! Sei tornato!!!_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...