sabbiatore Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ciao, Vi voglio far vedere il mio ultimo lavoro eseguito sulla mitica vespa special, è una prima serie col fanale quadro. Vi posto le foto di come era prima e come è stata sabbiata.. datemi il vostro parere! vi piace?L'ho sabbiata con sabbia che non deforma, una sabbia professionale e soprattutto a 2 atmosfere.. telaio perfetto! Cita
mary7 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Direi che è venuta bene! L'hai sabbiata tu o l'hai fatta fare? Ciao,Flavio. Cita
screecit Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao. Che tipo di sabbia è ? Che significa che non deforma ? Quanto tempo ci hai impiegato con solo 2 atmosfere di pressione a farla tutta ? Saluti. Cita
sabbiatore Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 ciao! l'ho sabbiata io.. è il mio hobby...l'ho sabbiata con una sabbia speciale molto costosa che non ha nulla a che fare con la sabbia di fiume.. La particolarità di questa sabbia è che scalfisce bene e leggermente. Non intacca il telaio a differenza di quella di fiume che è grossa e che, se si insiste a sabbiare un punto particolare si imbarca la lamiera oppure si aprono i buchi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini