Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi pare (ma non prendere questa affermazione per oro colato) che il braccetto sospensione con quel zigzag (vedi immagine) ci sia solo sulle forcelle con perno da 20. Io almeno su quelle con perno da 16 ho sempre visto il braccetto pieno e liscio. Comunque lo noti anche dalla dimensione della borchia metallica che copre il dado di serraggio del mozzo... sennò smonti il tamburo e misuri il perno! eheh

image1_189.jpg

PS. Pirelli SL26??

Inviato

più vado avanti più scopro di avere un'arlecchino di vespa....telaio px 125E , poi avevo il motore a puntine coi carter NON punzonati....(prontamente sostituito con quello elettronico che ho finito da poco) ho metà dei comandi delle luci dell'arcobaleno metà del px normale. Contakm della versione america, telaio ripunzonato(segnato anche sul libretto per fortuna) forcella da 20(in teoria non dovrei avere quella da 16 essendo dell'81?) e avevo il tappettino diplastica quello in mezzo ai piedi dell'arcobaleno. Il tipo di prima mi ha detto di aver fatto un incidente... cazzo ma aveva disfatto tutto eh? :)

si pirelli SL26 100/90 , ottime

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...