FurlanPx Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 mi sapete dire come devo misurare il perno della forcella per capire se è da 20 o da 16? io l'ho misurato ed è da 22 ...c'è qlkosa che nn va. Ho misurato questo Cita
tiuz Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 ciao furlan...22....allora è un 20. dovresti smontare il piatto ganasce e misurare il diametro del perno ... ciauz Cita
zcase Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Mi pare (ma non prendere questa affermazione per oro colato) che il braccetto sospensione con quel zigzag (vedi immagine) ci sia solo sulle forcelle con perno da 20. Io almeno su quelle con perno da 16 ho sempre visto il braccetto pieno e liscio. Comunque lo noti anche dalla dimensione della borchia metallica che copre il dado di serraggio del mozzo... sennò smonti il tamburo e misuri il perno! eheh PS. Pirelli SL26?? Cita
FurlanPx Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 più vado avanti più scopro di avere un'arlecchino di vespa....telaio px 125E , poi avevo il motore a puntine coi carter NON punzonati....(prontamente sostituito con quello elettronico che ho finito da poco) ho metà dei comandi delle luci dell'arcobaleno metà del px normale. Contakm della versione america, telaio ripunzonato(segnato anche sul libretto per fortuna) forcella da 20(in teoria non dovrei avere quella da 16 essendo dell'81?) e avevo il tappettino diplastica quello in mezzo ai piedi dell'arcobaleno. Il tipo di prima mi ha detto di aver fatto un incidente... cazzo ma aveva disfatto tutto eh? si pirelli SL26 100/90 , ottime Cita
FurlanPx Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 eh, non avevo voglia di smontare il tamburo....per quello ho chiesto (w la pigrizia) Cita
tiuz Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 hai fatto bene a chiedere furlan!!! comunque ti confermo che il px dell'81 ha il perno da 16 e tu quello da 20... comunque alla faccia del coktail... Cita
geoturbo Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 hai il dado x la regolazione del freno? (tipo arcobaleno) altrim io direi che è da 16... (cmq di vespe ne ho viste poche) ciao geoturbo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini