brothermartino Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 oi scohot per la batteria come te la giochi ci hai gia pensato? ...che la mia è un po finita mi sa e stavo pensando di prenderla al gel che ne dite? c'è questa molto interessante ma non capisco il prezzo Batteria moto d'epoca 6V 19Ah Vespone - BATTERIERAE.it - batterie moto, auto e batterie stazionarie qualcuno la conosce? e il discorso ponte a diodi come funziona? bisogna metterlo percforza se ci si ingella? ;-) Cita
presco18 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 oi scohot per la batteria come te la giochi ci hai gia pensato?...che la mia è un po finita mi sa e stavo pensando di prenderla al gel che ne dite? c'è questa molto interessante ma non capisco il prezzo Batteria moto d'epoca 6V 19Ah Vespone - BATTERIERAE.it - batterie moto, auto e batterie stazionarie qualcuno la conosce? e il discorso ponte a diodi come funziona? bisogna metterlo percforza se ci si ingella? ;-) Te la consiglio al gel. Io l'ho montata sulla mia GS, i vantaggi sono : non c'è acido quindi non ci sono fuoriuscite che danneggiano la vernice, si ricarica facilmente con un semplice caricabatterie, dura molto di più e costa meno di quella all'acido. Nel sito che hai segnalato costa 65 euro. Inoltre cambiando il raddrizzatore al silicio con quello a diodi hai una più sicura carica della batteria. In conclusione non corri più il rischi di rimanere a piedi. E poi......RICORDARSI SEMPRE DI TOGLIERE LA CHIAVE !!!!!!!!! Cita
brothermartino Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 grazie presco! allora mi ingello il discorso raddrizzatore a diodi come funziona lo si trova in giro? bisogna fare lavori particolari per metterlo o va su cosi com e? Cita
presco18 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Eccoti le informazioni che cerchi, clicca qui: http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=19 Cita
brothermartino Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 grande presco! poi un altra domandina per te sul portaruota.. ne ho uno uguale sulla mia, ma per farcela stare ho dovuto togliere la listella centrale e per riuscire a infilarla nella staffa dovevo pure tenerla un po sgonfia, che non è il massimo... non vorrei che ci fosse anche il modello da 8 pollici e aver tirato su quello sai niente? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Credo che sia proprio fatto così... Ciao FC Cita
presco18 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 grande presco!poi un altra domandina per te sul portaruota.. ne ho uno uguale sulla mia, ma per farcela stare ho dovuto togliere la listella centrale e per riuscire a infilarla nella staffa dovevo pure tenerla un po sgonfia, che non è il massimo... non vorrei che ci fosse anche il modello da 8 pollici e aver tirato su quello sai niente? Si penso che ci sia anche il modello da 8 pollici, il mio che vedi nella fotografia sopra è giusto per ruote da 10" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini