TaxiDiver Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Cn che rapporti fai quella velocità? 22/68, quarta originale Questi favole non ne raccontano, mettegliene uno sulla pedana e digli di farti vedere sti 170, anche un tomtom và bene, poi ridi !!!!!!! Cita
matteoinfanti Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 bravo Taxy....è arrivare a 120 è sempre e comunque una bella velocità!...senza senso alcuno ne ragione! Io quando vedo i 140 del mio contakm dell'ottimismo, veramente mi vedo i santi passare davanti....sarà anche un "chopperista mancato", ma mi viene la scagarella.... Cita
uferrari Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 ... e naturalmente gli S83 fanno finta di niente a 170 Km/h .... Cita
ILCALATINO1 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ragazzi facendo un calcolo approssimato (per difetto) per 170 Km/h su un px ci vogliono più di 40 cv!!![/QUOTImmagino 40cv nella vespa secondo me si rompe tutto , finisce tutto a mollica. Qualcuno ha provato al banco il massimo dell'm1x ? A quanti cavalli può arrivare ? Cita
TaxiDiver Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 tra i 25 e i 30 Hahahahahahahahahaha !!!!! Diciamo che con il valvola arrivare ai 20 c'è già da essere contenti, con il lamellare se escono 2/3 cv in più è anche troppo. cv alla ruota su banchi seri, se invece sono cv alla tedesca allora può succedere di tutto, c'è pep che dichiara 35 e oltre per un 210 malossi ! Si cagano cv come noccioline, io un falc da 31 cv alla ruota lo ho guidato per un pò e quando scendi ti rendi conto cosa sono su una Vespa potenze del genere, su una large dubito che si possano passare i 25/26 reali (qualcuno che ci sta provando lo conosco) Come giustamente ha detto una volta matteoinfanti oltre i 18/19cv ci vogliono minimo 150/200 euro a cv di investimento , provato a mie spese................... Cita
Vespaolo Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Quoto sin le virgole e i puntini....per il discorso velocità presumibilmente attorno ai 120 e rotti, ma con tanta fifa...ha un quel qualcosa quella Vespa che non mi ci fa fidare completamente....ballerina leggerina...vabbè è il motore da Turismo quello. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) 🙂 Modificato 30 Aprile 2020 da pk_damiano_4hp Cita
Hiroshi210 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) Scherzi a parte ma vi rendete conto di quanta coppia serve per far andare la vespa a 10.000giri contro l' aria a 170kmh...lo sfido io con il polinone...obbiettivamente non credo che mi riesca a superare Infatti... per me sto mx1 è un po' sopravvalutato! (spero di non scatenare l'inferno!) PS: comunque già andare a manetta col polinone mette paura... si sente poco il bisogno di andare di più.... Modificato 13 Aprile 2010 da Hiroshi210 Cita
Alex307 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Infatti... per me sto mx1 è un po' sopravvalutato! (spero di non scatenare l'inferno!)PS: comunque già andare a manetta col polinone mette paura... si sente poco il bisogno di andare di più.... al di là del sentir poco il bisogno, con la forma dello scudo della vespa che tende a comprimere l'aria sotto la pedana, a 170 km/h secondo me viaggerebbe su cuscini d'aria! Cita
ILCALATINO1 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 io credo che si possano aggevolmente superare 170kmh anche senza M1X dalle mie parti c'è un ponte (il famoso ponte d' Ariccia) se la butti da lì la vespa (circa 80m) puoi ambire ad arrivare a 170kmh...Scherzi a parte ma vi rendete conto di quanta coppia serve per far andare la vespa a 10.000giri contro l' aria a 170kmh digli al tuo amico che è una caz*ata se è proprio convito di quello che ha detto lo sfido io con il polinone...obbiettivamente non credo che mi riesca a superare Credo che comunque l'M1x abbia una marcia in più rispetto il polinone diciamo di 20km/h in piu perchè prende più giri. Cmq a questo punto sono curioso anch'io , lo inviterò a fare un giro ...e vediamo questi fantomatici 170km/h ... in fase di decollo! Cita
marco77px Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Credo che comunque l'M1x abbia una marcia in più rispetto il polinone diciamo di 20km/h in piu perchè prende più giri.Cmq a questo punto sono curioso anch'io , lo inviterò a fare un giro ...e vediamo questi fantomatici 170km/h ... in fase di decollo! l'm1x a parità di rapporti 20 km/h in piu rispetto al 208 polini??? ma non diciamo eresie!!! Cita
Piccio Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ragazzi ...io dico solo una cosa:provare per credere e non sparare cifre...sognate.la prox settimana se il Falc è disponibile bancheremo le nuove ...sul lamm al cil 210 vediamo se qst effettivi 30-32 cv reggono il banco;cmq,sia devono essere veri non sognati...io i140 effettivi con un Falc small li ho provati,non ancora però su una large...figuriamoci poi 170 con un mx1....mà e vero che la gente crede ancora a cappuccetto rosso e il lupo!?!? saluti Piccioracing. Cita
matteoinfanti Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 figuriamoci poi 170 con un mx1....mà e vero che la gente crede ancora a cappuccetto rosso e il lupo!?!? saluti Piccioracing. Piccio? qua siamo in mezzo ai bambini! ha ha ha ha hhah Cita
TaxiDiver Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ragazzi ...io dico solo una cosa:provare per credere e non sparare cifre...sognate.la prox settimana se il Falc è disponibile bancheremo le nuove ...sul lamm al cil 210 vediamo se qst effettivi 30-32 cv reggono il banco;cmq,sia devono essere veri non sognati...io i140 effettivi con un Falc small li ho provati,non ancora però su una large...figuriamoci poi 170 con un mx1....mà e vero che la gente crede ancora a cappuccetto rosso e il lupo!?!? saluti Piccioracing. Sabato è il momento della verità, o schioppa tutto o....................... bababam bababam bababam Cita
Alex307 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Sabato è il momento della verità, o schioppa tutto o....................... bababam bababam bababam ...la prima... Cita
M944 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 .....la prox settimana se il Falc è disponibile bancheremo le nuove ...sul lamm al cil 210 vediamo se qst effettivi 30-32 cv reggono il banco....... ......finalmente.... infatti proprio un po di domeniche fa......quando abbiamo fatto un paio di bicchieri di rosso..... gli avevo lanciato il sasso.... e mi ha detto...NON AVERE FRETTA...ho un burdel de rob da far..... M944 Cita
grey Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 uh uh uh..ahahahahahaahah..eehhehehehe....ihihhihihhihihi..170 km ora....ahahahahahha...uhuhuhhuhuhuhu.....mi vengono in mente delle storie vecchie che sentivo e che ero interessato a rispondere....per adesso mi limito a un ahahahahahahahahaha....la biocca fara' i 135 poco piu' o poco meno...va' come un razzo....prende tutta la strada,ai 170 senza cilindrata grossa non ci vai neanche buttandola giu' dal montebianco perche' a un dato punto della resistenza di avanzamento,,,i giri te li puoi mettere nel di dietro....serve la forza,,,la coppia che solo la cilindrata da'... Cita
_kenzo Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 quello che ho detto su CV è perchè Mauropapà di persona mi disse che il suo aveva 25 cv e era lamellare al carter. forse,dico forse, a 30 ci si arriva con l'altro. tanto se setavo basso poi mi mangiavate perchè dicevo poco.. vediamo se mi tocca fare a me l'avvocato del diavolo!!! Io quando posso faccio fare i motori 200 a tutti,quindi l'X per me è automaticamente scartato!!solo che ne ho fatto uno ed ho voluto dire la mia. quello che ho fatto io di sicuro non ha 25 CV_stomals Cita
TaxiDiver Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 quello che ho detto su CV è perchè Mauropapà di persona mi disse che il suo aveva 25 cv e era lamellare al carter. forse,dico forse, a 30 ci si arriva con l'altro.tanto se setavo basso poi mi mangiavate perchè dicevo poco.. vediamo se mi tocca fare a me l'avvocato del diavolo!!! Io quando posso faccio fare i motori 200 a tutti,quindi l'X per me è automaticamente scartato!!solo che ne ho fatto uno ed ho voluto dire la mia. quello che ho fatto io di sicuro non ha 25 CV_stomals Kenzo spero di non averti offeso con la mia risata, e se lo ho fatto me ne scuso finora, ma si sente millantare cv (non da te, in generale) come se fossero caramelle e purtroppo si creano delle aspettative agli aquirenti che si avvicinano ai kit di preparazione che non sempre corrispondono alla realtà. Poi quando si và su banchi seri le aspettative si ridimensionano, mi piacerebbe passare motorazzi da 30/35 cv e bancarli per benei. Pensare che 0,5 bar di pressione gomme può fare una differenza di 1cv......... poi la tensione delle cinghie, il numero dei lanci, la temperatura ecc. ecc. Questo sarà un motore large che potrà dare delle sorprese al banco................... Cita
_kenzo Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 tranquillissimo! non mi sono offeso!! Cita
pk_damiano_4hp Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) 🙂 Modificato 30 Aprile 2020 da pk_damiano_4hp Cita
_kenzo Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 lo spoilerino del T5,serve solo per un "operazione nostalgia 80's"... servono delle buone sospensioni e delle buone gomme. ma più che altro serve parecchio motore,e non tanti contachilometri arcobaleno come spesso si crede_haha_ Cita
mauropapa' Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Per fortuna che c'è Grey che viene ad illuminarci con i suoi cilindri che hanno "forza" . Ho visto che su ET3 sei entrato in un modo che devo dire che siamo TUTTI fortunati che uno come te non viene a correre davvero ma lo fa qua. Tornando all' M1x posso dire quello che è stato detto altre volte . M1x di scatola può arrivare a 19 cv, M1xl anche 22, con il 28. Im mio m1x aspirato al carter e leggermente ritoccato 25 a 8200 giri con il 30 , il mio m1xl-elaborato ritoccato nelle fasi e nei travasi, con marmitta dedicata (diversa dalla originale) quasi 31 a 9500 sempre con un 30. Questo motore-in pista- ha rotto due carter e vari multipli/ingranaggi quindi per mè è inutilizzabile a tale scopo, forse su strada non avrebbe rotto, ma non ci sono andato. ciao mauro Cita
marco77px Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 il mio m1xl-elaborato ritoccato nelle fasi e nei travasi' date=' con marmitta dedicata (diversa dalla originale) quasi 31 a 9500 sempre con un 30.[/quote'] Cita
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