Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite cristian17
Inviato

una vespa 50 hp portata ad un 132 malossi con carburo 24 e in questo momento monto una polini con finale a sinistra.la vespa prende subito la 4 e viaggia alla grande.nn voglio essere esagerato ma mi prende i 130km/h testata con una macchina affianco.ora vorrei cambiare la marmitta per far volare la vespicedda, che cosa mi consigliate??ciao raga.aspetto una vostra risp.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

intanto 130 con un 24 e uan polini nn te li fara' mai la marmitta migliore per il 132 malossi e la simonini down and forward pero' se hai rapporti lunghi nn sevre ad un cazzo al massimo la puoi montare con i 27/69 o i 24/61 pero devi mettere la 4 corta perche senno il saltop tra 3 e quarta ti fa imbalalre il motore

p.s. ti do un cosigli onn sparare cazzate cosi' nel forum poiche' tutti dopo ti prenderanno per coglione ciao

Inviato

tieni presente che la marmitta che hai ora ti da sopratutto ripresa, quindi coppia senza problemi di quarta che non prende, se metti una zirri avrai pi├â┬╣ potenza agli alti, la quarta come dice darkwolf non sar├â repentina a salire di giri per├â┬▓ su un falso piano, in posizione sdraiata quando farai prendere anche l'ultimo giro al motore ti avvicinerai ai centotrenta effettivi, quindi tutto sommato ti conviene lasciarla così.

Denis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...