hendrix Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 vi ringrazio moltissimo... per ora mi avete chiarito perfettamente le idee... vi aggiornerò al più presto! Cita
hendrix Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 presaaaaaaaaa!!! ho acquistato una lambretta da un signore di un paese vicino al mio... domani posto qualche foto và! p.s. se a qualcuno interessa il px senza frecce mi mandi un pm! Cita
candido Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 ahhaha alla fine hai preso una lambra!!!! noooooooo.......... Cita
Syrus Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 finalmente!! sono contento per te! cilindrata e modello della lambra?! li III serie? Cita
hendrix Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 ovvio!!! non sto neanche qui a spiegarvi tutte le vicende e i ripensamenti! magari un giorno.... Cita
hendrix Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 dai domattina metto qualche foto che inizio i lavori! qualcuno sà cosa devo fare per metterla in moto dopo tanto tempo che è ferma? preciso che il motore gira liberamente e c'è compressione! Cita
hendrix Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 eccomi qua con le foto! se avete domande, chiedete pure... sarò felice di lucidarvi_specchio_ ho provato ad avviarla a spinta... è partita ma se agisco sull'accelleratore va su di giri ma non trasmette alla ruota... poi si spegne subito. cosa puo essere? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 E'una LI III Serie 125...le parti interne le hanno riverniciate. Ciao FC Cita
hendrix Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 lo so, lo so! anche quelle esterne sono state riverniciate, il tutto in maniera (a mio inesperto dire) abbastanza professionale, se non fosse per la pigrizia per la quale non hanno levato troppi particolari e li hanno verniciati! hahaha! cmq facendo un controllo sui database del telaio, risulta del '63, quindi una LI 3^ serie 2^ serie! Cita
giaggio Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 molto bella!! e messa pure bene! in confronto ad una vespa della stessa cilindrata quanto ti è costata? Cita
hendrix Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 beh... 1200! il px non si muoveva dalle 1500... (per carità buon prezzo ma poi non avrei neanche avuto i soldi per la benzina! hahahaha) Cita
hendrix Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 sono contento che piaccia anche a voi... avevo paura di essere abbagliato dall'euforia del momento ma vedo che invece la scelta è stata abbastanza azzeccata! bene dai! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ma ce li ha i documenti? Ciao FC Cita
giaggio Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 sono contento che piaccia anche a voi... avevo paura di essere abbagliato dall'euforia del momento ma vedo che invece la scelta è stata abbastanza azzeccata! bene dai! a me la lambra ha sempre incuriosito... se trovassi un occasione penso che la prenderei! Cita
marco77px Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 meglio un giorno da vespista che 100 anni da lambrettista!! Cita
hendrix Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 eh... anch'io la pensavo così una volta... ora rispetto e venero entrambe ma la mia scelta l'ho fatta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini