Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Ma questo sarebbe lo step dopo la stuccatura e il fondo?

Si, a questo punto era quasi pronta per andare in verniciatura...

perdonami, ma ora la vorrebbe verniciare?

L'ha appena finita di verniciare.......

Modificato da scr@mble
Inviato

Metto una foto, ma fa cagare.....

Purtroppo ero con la compattina di mia moglie, ma in quelle condizioni di luce non riesce a tirare fuori i colori reali.....

Il lavoro mi sembra venuto bene.......certo, niente a che vedere con altri lavori, ma per ora penso di potermi contentare.....

Questo colore va visto alla luce naturale.....

img1279l.jpg

Inviato

il mio dubbio è se posso fare rifoderare la sella che ho adesso (che è di quelle un pò piu nuove senza telaio in ferro) seguendo il disegno di quelle vecchie o se è proprio diversa la forma.....

Inviato
Metto una foto, ma fa cagare.....

Purtroppo ero con la compattina di mia moglie, ma in quelle condizioni di luce non riesce a tirare fuori i colori reali.....

Il lavoro mi sembra venuto bene.......certo, niente a che vedere con altri lavori, ma per ora penso di potermi contentare.....

Questo colore va visto alla luce naturale.....

img1279l.jpg

APPLAUSI!!!! che tinta! la più bella del mondo!!!!

Adesso comature e lucidature delle parti in alluminio! mi raccomando.......

Inviato

E' veramente bellissima....

Oggi sono andato molto avanti, ho finito ora, perchè sono fuori a cena....

Stanotte, quando rientro, voglio andare avanti.....

Speriamo di rimontare in sella al più presto.......

@ Matteo: per le cromature e lucidature qualcosina ho fatto......

;-)

Inviato (modificato)

Eccola qua.......

Dallo scheletro che ho portato a casa stamani alle 13,00 sono già arrivato a questo punto.....

Questi i pezzi, in ordine sparso......

ax2i.jpg

La voglia di rimontarci sopra è immensa.......

Purtroppo il colore fino a che non la tiro fuori dal garage si vede male, ma si può immaginare.....

27969767.jpg

Per il momento, l'ammortizzatore anteriore rimane quello (non ho più il becco di un euro), ma appena posso lo cambio......

Modificato da scr@mble
Inviato
tutti tamarri siete.

vi bannoooooooooooooooo

ahahahaha, e pensare che non trovo le fasce della utah da mettere nelle pocce e nel parafango di un colore giusto, altrimenti ce le avrei rimesse......

;-)

Inviato (modificato)

Stamani, dalle 8 alle 13 ho proseguito i lavori.........

Cambiato tutte le guaine, rimontato il manubrio con l'impianto elettrico (speriamo funzioni tutto quando la metto in moto).....

Purtroppo ci sono molte manate di grasso sualla carrozzeria, che gli danno quel senso di opaco, ma credetemi il colore è molto brillante e luminoso......

axst.jpg

Sul nasello devo mettere lo scudetto Piaggio, ma queste cose le faccio per ultime.....

axst3.jpg

Modificato da scr@mble
Inviato

Bella Scr@mble!!! Complimenti!

Hai trovato un carrozziere velocissimo, di solito (almeno da quel che sento dire in giro) i nostri adorati mezzi a due ruote li fanno a "tempo perso"... un mio caro amico ha portato una lambretta completamente smontata e sabbiata da un carrozziere più di tre mesi fa, gli ha dato solo il fondo per non doverla risabbiare, poi non ci ha più messo mano.... ed il bello è che gli aveva detto che sarebbe stata sicuramente pronta entro la fine di marzo!!!

Di che colore le metterai le guarnizioni dei cofani laterali e del bauletto?

Inviato
Bella Scr@mble!!! Complimenti!

Hai trovato un carrozziere velocissimo, di solito (almeno da quel che sento dire in giro) i nostri adorati mezzi a due ruote li fanno a "tempo perso"... un mio caro amico ha portato una lambretta completamente smontata e sabbiata da un carrozziere più di tre mesi fa, gli ha dato solo il fondo per non doverla risabbiare, poi non ci ha più messo mano.... ed il bello è che gli aveva detto che sarebbe stata sicuramente pronta entro la fine di marzo!!!

Di che colore le metterai le guarnizioni dei cofani laterali e del bauletto?

Già, il carrozziere è stato veloce.....

L'ho minacciato di morte ripetutamente e tutti i giorni gli andavo a rompere i maroni....

Sicuramente, per levarmi di culo, ha accelerato le cose.

Pensa che lì dentro c'e' una Primavera di mio fratello, che è lì da sei mesi.....

Comunque sia, si è pure preso una bella cifra..... forse anche questo lo ha convinto a sbrigarsi..........

Purtroppo, le guarnizioni dei cofani e del bauletto ce le ho nuove, ma sono nere........

Ci starebbero bene color alluminio, ma non credo che esistano.......

Inviato

Se ti posso dare un consiglio, togli quelle manopole e metti quelle del MY, a mio parere più comode, e poi si intonano meglio le borchiettine cromate che hanno al colore della tua vespa........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...