scr@mble Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Oggi sono andato di nuovo, ed era così..... Stasera dovrebbe andare in forno e domani dovrebbero ridarmela...... Cita
orcad83 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ma questo sarebbe lo step dopo la stuccatura e il fondo? Cita
andrea4566 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 perdonami, ma ora la vorrebbe verniciare? occhio a non fare la fine mia che .... per ora mi godo la vespa così com'è dopo il "restauro" ma già sto racimolando i fondi per un restauro degno di nome Cita
scr@mble Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Ma questo sarebbe lo step dopo la stuccatura e il fondo? Si, a questo punto era quasi pronta per andare in verniciatura... perdonami, ma ora la vorrebbe verniciare? L'ha appena finita di verniciare....... Modificato 23 Aprile 2010 da scr@mble Cita
scr@mble Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Metto una foto, ma fa cagare..... Purtroppo ero con la compattina di mia moglie, ma in quelle condizioni di luce non riesce a tirare fuori i colori reali..... Il lavoro mi sembra venuto bene.......certo, niente a che vedere con altri lavori, ma per ora penso di potermi contentare..... Questo colore va visto alla luce naturale..... Cita
max2088 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 il mio dubbio è se posso fare rifoderare la sella che ho adesso (che è di quelle un pò piu nuove senza telaio in ferro) seguendo il disegno di quelle vecchie o se è proprio diversa la forma..... Cita
matteoinfanti Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Metto una foto, ma fa cagare.....Purtroppo ero con la compattina di mia moglie, ma in quelle condizioni di luce non riesce a tirare fuori i colori reali..... Il lavoro mi sembra venuto bene.......certo, niente a che vedere con altri lavori, ma per ora penso di potermi contentare..... Questo colore va visto alla luce naturale..... APPLAUSI!!!! che tinta! la più bella del mondo!!!! Adesso comature e lucidature delle parti in alluminio! mi raccomando....... Cita
scr@mble Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 E' veramente bellissima.... Oggi sono andato molto avanti, ho finito ora, perchè sono fuori a cena.... Stanotte, quando rientro, voglio andare avanti..... Speriamo di rimontare in sella al più presto....... @ Matteo: per le cromature e lucidature qualcosina ho fatto...... ;-) Cita
albymatto Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 cavoli bellissimo sto colore...con le sue cromature e lucidature secondo me è da sbavo proprio...complimentiiiiiiiiiiiii!!! Cita
scr@mble Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Eccola qua....... Dallo scheletro che ho portato a casa stamani alle 13,00 sono già arrivato a questo punto..... Questi i pezzi, in ordine sparso...... La voglia di rimontarci sopra è immensa....... Purtroppo il colore fino a che non la tiro fuori dal garage si vede male, ma si può immaginare..... Per il momento, l'ammortizzatore anteriore rimane quello (non ho più il becco di un euro), ma appena posso lo cambio...... Modificato 24 Aprile 2010 da scr@mble Cita
tonysubwoofer Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 tutti tamarri siete. vi bannoooooooooooooooo Cita
scr@mble Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 tutti tamarri siete.vi bannoooooooooooooooo ahahahaha, e pensare che non trovo le fasce della utah da mettere nelle pocce e nel parafango di un colore giusto, altrimenti ce le avrei rimesse...... ;-) Cita
albymatto Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 non pensare tony...bella....però ca@@o vai di bitubo anterioreeeeeeeeee...indebitati ma metti su il bitubo hihihihihi.... Cita
andrea4566 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 disco e bitubo, disco e bitubo.... molto bello il colore Cita
scr@mble Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 disco e bitubo, disco e bitubo....molto bello il colore Saranno i prossimi passi, il bitubo per primo! ;-) Cita
scr@mble Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) Stamani, dalle 8 alle 13 ho proseguito i lavori......... Cambiato tutte le guaine, rimontato il manubrio con l'impianto elettrico (speriamo funzioni tutto quando la metto in moto)..... Purtroppo ci sono molte manate di grasso sualla carrozzeria, che gli danno quel senso di opaco, ma credetemi il colore è molto brillante e luminoso...... Sul nasello devo mettere lo scudetto Piaggio, ma queste cose le faccio per ultime..... Modificato 25 Aprile 2010 da scr@mble Cita
pirrolo Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Bella Scr@mble!!! Complimenti! Hai trovato un carrozziere velocissimo, di solito (almeno da quel che sento dire in giro) i nostri adorati mezzi a due ruote li fanno a "tempo perso"... un mio caro amico ha portato una lambretta completamente smontata e sabbiata da un carrozziere più di tre mesi fa, gli ha dato solo il fondo per non doverla risabbiare, poi non ci ha più messo mano.... ed il bello è che gli aveva detto che sarebbe stata sicuramente pronta entro la fine di marzo!!! Di che colore le metterai le guarnizioni dei cofani laterali e del bauletto? Cita
scr@mble Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Bella Scr@mble!!! Complimenti!Hai trovato un carrozziere velocissimo, di solito (almeno da quel che sento dire in giro) i nostri adorati mezzi a due ruote li fanno a "tempo perso"... un mio caro amico ha portato una lambretta completamente smontata e sabbiata da un carrozziere più di tre mesi fa, gli ha dato solo il fondo per non doverla risabbiare, poi non ci ha più messo mano.... ed il bello è che gli aveva detto che sarebbe stata sicuramente pronta entro la fine di marzo!!! Di che colore le metterai le guarnizioni dei cofani laterali e del bauletto? Già, il carrozziere è stato veloce..... L'ho minacciato di morte ripetutamente e tutti i giorni gli andavo a rompere i maroni.... Sicuramente, per levarmi di culo, ha accelerato le cose. Pensa che lì dentro c'e' una Primavera di mio fratello, che è lì da sei mesi..... Comunque sia, si è pure preso una bella cifra..... forse anche questo lo ha convinto a sbrigarsi.......... Purtroppo, le guarnizioni dei cofani e del bauletto ce le ho nuove, ma sono nere........ Ci starebbero bene color alluminio, ma non credo che esistano....... Cita
matteoinfanti Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) metti assolutamente il nasello anteriore cromato! Pe ril resto, posso dirti che la tinta è davero uguale alla mia! Modificato 26 Aprile 2010 da matteoinfanti Cita
albymatto Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 non quoto per il nasello cromato...piuttosto dico sarebbe stato bellissimo quello del px MY con griglietta cromata e logo piaggio rettangolare.... Cita
matteoinfanti Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 non quoto per il nasello cromato...piuttosto dico sarebbe stato bellissimo quello del px MY con griglietta cromata e logo piaggio rettangolare.... Ah sì, uno spettaccolo!!! ha ha ah ah Cita
laclinica1 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ah sì, uno spettaccolo!!! ha ha ah ah ma guarda che non deve mica clonare la tua! Cita
pirrolo Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Se ti posso dare un consiglio, togli quelle manopole e metti quelle del MY, a mio parere più comode, e poi si intonano meglio le borchiettine cromate che hanno al colore della tua vespa........ Cita
matteoinfanti Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ma guarda che non deve mica clonare la tua! ....ma così raggiungerebbe la perfezione! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini