stefanofrenk Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ciao a tutti sono frenk sono un vespista dal 1984, ho viaggiato molto in vewspa e da sempre la considero "mia" o "nostra", ogni 5 anni con un gruppo di amici facciamo un viaggione (l'ultimo siamo andati in bolibia a sotterrare una bottiglia di sidro), il prossimo anno vorremmo andare in vespa in turchia e da li andare in ucrainaa e tornare indietro queta volta tutti in vespa che ne dite sapete darmi qualche informazione tipo posti burocrazia, mezzi eti a presto frenk_salti_salti Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 WELCOME ONLINE StefanoFrank! viste le premesse credo che lo scambio di info di viaggio possa essere reciproco. Se ti va raccontaci delle vostre imprese e regalaci qualche foto: quando non si riesce a partire è bello farlo sognando con i viaggi altrui! Cita
ujaguarpx125 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Grandissimo e benvenuto su Vol!!!! Quando puoi posta le foto!!!! Ciao Marco Cita
mary7 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Anche da parte mia,benvenuto su V.O.L.!!!! Ciao,Flavio. Cita
kl01 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 qualche spunto lo trovi nei link che ho messo in quest'altra discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/76340-firenze-istanbul-quale-itinerario.html Cita
maddam Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Ciao, anche io ho in programma di andare in turchia con la mia amatissima vespa 125 px, gia forte dell'esperienza di viaggio in albania, grecia e sicilia Ma anche io ho difficolta a tracciare un itineratio, anche perche la turchia [sud] è enorme e nn si trovano tantissime info online Il mio programma è di partire la prima settimana di agosto per patrasso [da ancona] da li proseguire in strada fino ad atene e poi inmbarcarmi per la turchia (cezme). Da questo punto in poi ho trovato solo non ho nessuna informazione. Mi piacerebbe sapere se ci sono navi che portano verso antalya o fethiye in modo da arrivare piu lontano possibile e poi ricominciare la risalita. Mi piacerebbe sapere anche qual'è la parte di costa piu bella di tutta quell'area della turchia. Ho visto che c'è una grossa riserva naturale a soke... Qualcuno ha dei suggerimenti da condividere? adesso provo a inviarvi una foto dal viaggio albanese ciao ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini