Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
quando tocca a me ho già dato disposizione che gli adesivi della mia vespa vengano attaccati sulla bara.

Facciamo prima a pressarla e mettertela come cuscino.................ti immagini staccare gli adesivi dopo anni di acqua,sole,nebbia,neve............impossibile!!!_haha__haha__haha_

• 3 settimane dopo...
Inviato
quando tocca a me ho già dato disposizione che gli adesivi della mia vespa vengano attaccati sulla bara.

Lando, tra mille anni quando sarà il momento ci presentiamo tutti, ciascuno col suo adesivo del Vespa Club e prima di infossarti lo attacchiamo sul coperchio _smile_ tu lascia scritto di fasciarti come una mummia nelle toppe, agli adesivi sulla cassa ci pensiamo noi!

antisfiga.jpg

...un po' di ANTISFIGA che, visto l'argomento, non guasta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...