Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Poco tempo fa mi sono iscritto al motoclub dei Vigili

del Fuoco del paese dove mi sono trasferito. Il

presidente quando ho dichiarato di avere solo delle

vespe mi fa: "...se vuoi ti regalo un portacasco

per la vespa che ho in garage e non mi serve..."

Bene! grazie ho detto io anche se non riuscivo a

capire chè cosa fosse...(???)

L'altro ieri arrivo al bar sotto casa mia e il barista

mi consegna la confezione con dentro l'oggetto

misterioso, che aveva lasciato x me il tipo del

motoclub.

Come si usa? Come e dove si monta?

Visto che su questo forum ci sono degli esperti che

senza dubbio sapranno illuminarmi, lascio a Voi la

parola.

Grazie a tutti!!!

(P.S) sul fogliettino di carta c'è scritto "PIASTRINA PER IL MONTAGGIO DEL PORTACASCO SULLA VESPA"

portac-1.jpg.f3fbdddc465d27437bd3337df5a

portac-1.jpg.69971c735e5c6e2d6ffd60bdb84

portac-1.jpg.5df5f222ea92e664399b569b0fc

portac-1.jpg.a64f123e53b11f1053a8bf7bd66

portac-1.jpg.a97613a1364c099adf4a2bd3bec

portac-1.jpg.7d5dfc52b465f29210b0bc6e50f

portac-1.jpg.ae0865f430cf6f597425fdd6899

portac-1.jpg.f1db67bea65b0c83c9656b908b1

portac-1.jpg.e61e24dba065efbdb20f22c0c58

portac-1.jpg.312d37f762b3909d2fa4c83bfd1

portac-1.jpg

portac-1.jpg

portac-1.jpg

portac-1.jpg

portac-1.jpg

portac-1.jpg.69a8651464d38e3f163e20fdffc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, dalla figura sembra un portacasco universale per MOTO con modifica per Vespa, si ma quale? Tutte o solo small/large frame?

Da quello che si evince nella foto, dovresti smontare a metà il canotto nero che e'all'estremità del forchettone portacaschi e rimontarlo sulla piastrina metallica, sui 4 bulloni con dadi.