tonysubwoofer Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Questa domenica mi sono dedicato al gruppo filtro, ecco alcune foto: Filtro aria smontato. Parti pulite e sgrassate. Filtro montato. Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Scatola filtro da pulire. Scatola sgrassata. Gommino e O-ring coperchio. Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Vediamo di restaurare anche lo statore. Da come si vede in foto il porta bobine è stato segato, non capisco a quale scopo. Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Sgrassatura piatto statore e bobine. Ovviamente puntine e condensatori nuovi. Mi è rimasto di fare qualche saldatura...purtroppo il saldatore si rompe sempre quando c'è da lavorare. Nel frattempo mi sono ricostruito la basetta dei collegamenti (bianco-giallo-grigio-verde-nero)...tipica del piatto bobine SS. Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Piatto statore quasi completato...manca il feltro che ancora devo recuperare. Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Finalmente feltro trovato e montato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini