Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
mha.. se voleva una marmitta che andasse bene ai bassi e medi c'era il padellino no? _ok1

Uno, senza offesa...ma si vede che non la conosci per niente...il padellino va bene ai medi?! passa dal padellino alla sito plus, e poi da questa all'originale del T5 e dimmi ancora se il padellino va bene ai medi! già la sito plus spinge molto di più, poi la T5 è un altro mondo. basta guardare i grafici per rendersi conto... a meno che tu per medi non intenda 2500-3000rpm!

Inviato

hai ragione il padellino non lo conosco.. sui miei motori non posso montarlo

Ma di sito plus e marmitte originali T5 penso di averne provate e cambiate una buona quantità...Ma magri ho solo motori diversi..

per i miei motori i medi iniziano sui 5000..

Inviato
Io ero scettico ma fiducioso, me la sono fatta da solo ed è nata la polidella. Nata, per puntualizzare mesi prima della Road si Sip. E' vero ho preso spunto dall'idea della pep e se funzionava a loro non vedo perche non doveva funzionare anche a me.

Ebbene con la polidella sotto il mio polini 177 guadagno in media il 15-20% in più ma non rispetto alla padella originale ma rispetto alla sito plus, con allungo ottimo. E devo dire che il massimo lo da con il pinasco 225 CC.

Ciao Andrea

Io la Polidella la monto ed è eccezionale.

In salita il mio 200 è tutta un'altra cosa!

A proposito Andrea, ricorda che me ne serve un'altra per un Volista! _bacino

Inviato

dici dal lato cilindro? C'è il problema di dove fissare i prigionieri.

Cmq quella in foto di Tonazzo è una marmitta per 200, non so se SitoPlus o T5 modificata (cambia lo scarico ma non ricordo mai come)

Inviato
...quella in foto di Tonazzo è una marmitta per 200, non so se SitoPlus o T5 modificata (cambia lo scarico ma non ricordo mai come)

Il problema è proprio capire se la marmitta del T5 è superiore alla sito plus. Poi una T5 elaborata dalla sito ancora meglio... l'unica sarebbe vederle aperte... comunque vorrei cimentarmi sull'apertura della polini e vedere un po' hi hi hi

Inviato

in giro ho visto tempo fa una T5 o una sitoplus aperta ... ed è indubbiamente interessante _smile_

In una discussione avuta con SIP-Scootershop venne fuori che le marmitte sembrano simili, ma le T5 Piaggio dovrebbe essere con lamiera ben più spessa della Sito.

Inviato
non so se posso linkare ad altri forum ma basta digitare polidella su google e troverete tutto quel ke serve sapere. :)

a presto andrea

ah, ma certo, adesso ho ricollegato, danerac, una discussione di 20 pagine ...

Inviato

mah io ho la sitoplu sul t5 elaborato ma le prestazioni migliori le ho solo con le espansioni vere come la gf project...poi magari su un motore px ce gira piu'in basso rispettto al t5 puo' avere un senso una simil padella ma sul mio t5 rende molto meglio anche la simonini,che e' una semi espansione...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...