Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI...

Forse vi starò chiedendo una cazzata ma è un dubbio che mi assilla!!!

Leggendo il libretto della Vespa 125GTR ke ho acquistato ieri mi sono accorto ke è stata rinnovata l'immatricolazione nel 07/1997 e perciò è stato fatto libretto e SIGH,SIGH...targa nuova "AA71**6".

Ora, avendo trascritto sul libretto "SI RINNOVA IMM. DEL VEICOLO GIA' TARGATO TV 78**1 del 01/1973" è possibile tramite qualche alchimia burocratica riavere la targa originale trascritta sul libretto??

Grazie,saluti... Diego. :wink:

Inviato

No, è impossibile. Una volta ritargato un veicolo, la vecchia targa è cosa morta e non può essere riesumata. Oltretutto, visto l'anno di cambio targa, dovrebbe trattarsi di reimmatricolazione per distruzione o smarrimento della targa stessa, e le targhe non possono essere ristampate, vengono fatte in esemplare unico. Non possono neanche essere riesumate, se smarrite e ritrovate, anzi, in questo caso andrebbero riconsegnate alla motorizzazione.

Mi dispiace.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...