MASSIEGO Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 CIAO A TUTTI... Forse vi starò chiedendo una cazzata ma è un dubbio che mi assilla!!! Leggendo il libretto della Vespa 125GTR ke ho acquistato ieri mi sono accorto ke è stata rinnovata l'immatricolazione nel 07/1997 e perciò è stato fatto libretto e SIGH,SIGH...targa nuova "AA71**6". Ora, avendo trascritto sul libretto "SI RINNOVA IMM. DEL VEICOLO GIA' TARGATO TV 78**1 del 01/1973" è possibile tramite qualche alchimia burocratica riavere la targa originale trascritta sul libretto?? Grazie,saluti... Diego. Cita
GiPiRat Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 No, è impossibile. Una volta ritargato un veicolo, la vecchia targa è cosa morta e non può essere riesumata. Oltretutto, visto l'anno di cambio targa, dovrebbe trattarsi di reimmatricolazione per distruzione o smarrimento della targa stessa, e le targhe non possono essere ristampate, vengono fatte in esemplare unico. Non possono neanche essere riesumate, se smarrite e ritrovate, anzi, in questo caso andrebbero riconsegnate alla motorizzazione. Mi dispiace. Ciao, Gino Cita
MASSIEGO Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Grazie per la delucidazione. Ciao...Diego. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini