Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono registrato al vostro forum per leggere e imparare (molto) sul mondo Vespa!

Io ho una GTS 300 nera da un paio di mesi.... so che per la maggior parte dei puristi quelle nuove sono scooter e non vere Vespe, ma grazie a lei sono finito in questo mondo e ora voglio andare a scavare nel suo passato _ok1

La voglia di una Vespa "con le marce" è sempre più forte.

Mi sono innamorato della 180 ss. Cercherò e vi chiederò tantissime informazioni su questo modello.

A presto!!!

Buona Vespa a tutti!

_puzz

Inviato
Ciao Luca e benvenuto su Vol.........qui ti stresseranno sino a fartela vendere quella GTS........._ok1

Benvenuto in questo zoo!!! Fai così, vendila subito almeno non ti si dice più niente!!! _bellavita

Inviato

ehi ehi...una si assenta 24 ore e succede come sempre di tutto!!!

Come mai a me non mi avete detto nulla della mia stupenda GTS300? RUFFIANONI!

Largo...ma che è quel grissino mal riuscito dietro al lenzuolo?????E la pettinatura che si intravede tipo anni 20???

Inviato
Certo che anche tu,gli lanci sempre lo zuccherino..................._nooo_

Tanto se gli lanciasse la zuccherina lui non saprebbe coglierla.....

P.S. Benvenuto, tieniti la GTS, che per girarci tutti i giorni è ottima e comprati la SS180 e un furgone per i raduni........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...