vespistaD87 Inviato 12 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2004 poi c'è un altro pk, Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Inviato 12 Aprile 2004 perchè ci fai vedere tutte queste foto di pk automatici? Cita
vespistaD87 Inviato 12 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2004 questo bellissimo px con finiture bianche;notare il parafango: Cita
vespistaD87 Inviato 12 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2004 il pk automatico in questione è solo il primo; tempo fa (...) e sull'altro VOL mi era stato chiesto di far vedere alcune foto:eccole Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Inviato 12 Aprile 2004 Ma e'ancora quella questione del PK Automatico che cercavi di saperne il prezzo!?!?!? ;-) Non e'nemmeno messo malaccio, sec me basta lavarlo...anche se ora ci spieghi come ti sei introfulato in questo magazzino di moto e che cosa conti di fare ;-) Taccio per pietà sul PX tamarro...quel parafango me lo ricordo bene, purtroppo....blerrr eheheheh Noto invece con piacere il Benelli 125 2C SE di fianco ai due PK verde e bianco, un mito dei ragazzi degli '80 e, di fianco al PX tamarro un simpatico e mezzo smontato Velosolex 5800 arancione ;-))) Vedo anche pero' i catenoni che trattengono le moto...mi sa che questo e'un deposito di mezzi sequestrati e/o rubati... Nella prima foto dove compare il PK automatico, vedo anche un Moto Guzzi 125, la moto stradale per i poveretti degli anni '70-'80. Oltre vedo un paio di giapponesi niente male... Non vedo smallframes classiche targate pero', a parte lo specialino... Ciao FC Cita
bebop Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 e dove si trova tutt astaà roba?? e diccelo!! BEBOP Cita
vespistaD87 Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2004 sì sì ├â┬¿ sempre quello... cmq non mi sono intrufolato;├â┬¿ tutto recintato.Non so se sta foto scattata al volo con il telefono rende un p├â┬▓ meglio l'idea... Cosa fare non lo so; d├â l'aria di essere tutto quanto abbandonato. boh! il posto del ricambista-deposito-demolitore-venditore-mah ignoto ├â┬¿ a Oggiono (LC). Cita
Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 ad oggiono, io so dov'è!! il proprietario si chiama panzeri e quello è solo il magazzino! poi ne ha un altro in centro.. ora non ho il numero ma se a qualcuno interessa posso recuperarlo! comunque mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di vespe da questo personaggio perchè è tutt'altro che affidabile! in compenso in quanto a pezzi di ricambio ne ha veramente una marea! se mai doveste incontrarlo.. mi raccomando calma e tranquillità anche se spara prezzi allucinanti perchè è abbastanza permaloso! ciao! Cita
dade Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 io ho un'amica che abita oggiono in provincia di lecco....pensa un po' il caso... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 comunque mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di vespe da questo personaggio perchè è tutt'altro che affidabile! in compenso in quanto a pezzi di ricambio ne ha veramente una marea!se mai doveste incontrarlo.. mi raccomando calma e tranquillità anche se spara prezzi allucinanti perchè è abbastanza permaloso! ciao! Ah ecco perche' stanno ancora li' con 2 mt di polvere e con catenone stile Impero Romano ehehehe ;-) Cita
italopapi Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 Mi sembra che conviene fare un giretto in queste zone, che sono diventate di botto interessanti, e belle Cita
bebop Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 a me ad esempio quel pk automatico rosso piacerebbe molto..non è che qualcuno chiede a sto tizio quanto vuole e se ha i doc??Che se ne vale la pena si fa un salto ad Oggiono, ovviamente la precedenza ce l'ha chi ha scoperto tutto sto ben di dio!! FAteci sapere! BEBOP Cita
vespistaD87 Inviato 14 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2004 io ho provato a telefonare al numero che c'è sull'insegna nel capannone,ma non risponde mai nessuno... se volete posto la foto con indirizzi,nome e numeri di telefono.Ma non so se si può... A parte che sarebbe tutta ottima pubblicità per lui... cosa mi consigliate?posto? Cmq seme! se conosci il capo potresti chiedergli quanto vuole per sto pk rosso? mi raccomando non fargli sapere che potrebbe essere una versione 'particolare'... Cita
Ospite Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 ciao, io sono di desio vicino a monza!!! w la brianza!!!!! purtropo nn va' la password e nn vedo le foto. cmq un po' di tempo fa' qui nel paese vicino al mio c'era una demolitore con una pk automatica bianca praticamente nuova. probabilmente ce l'ha ancora. ciao -masche- Cita
Ospite Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 guarda io ├â┬¿ un po' che non ci vado anche perch├â┬¿ ho trovato quello che cercavo comunque se mi dai la tua mail posso mandarti il numero di cellulare che so io e al quale ha sempre risposto.. fammi sapere se vuoi passare che magari andiamo assieme così gli richiedo per l'ennesima volta quanto vuole per lo special e cerco un motore di un primavera! ciao ciao! Cita
bebop Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 FATECI SAPERE AL PIù PRESTO COME VA A FINIRE!! Magari si decide a togliere quei dannati catenoni e libera quelle povere vespe!! BEBOP Cita
italopapi Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 Beh ragazzi che ne dite di fare un raduno a Lecco, un raduno del tipo semiecologico, non sapete cosa sia un raduno semiecologico? molto semplice, ci si raduna venendo a piedi, e si ritorna motorizzati.eh eh Cita
bebop Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 disponibile anche a trasferta in questo caso! BEBOP Cita
vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2004 ma quale demolitore a Desio?Dove si trova? quando riesci a mettere a posto la registrazione,mettici qualche foto! Siamo tutti interessati a questi argomenti,a quanto sembra... Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 io abito vicino... se mi dite di che moto vi interessano i prezzi posso andare a chiederli.... cmq anche a me interesserebbe andare a vederli...se qualcuno vuole vederli mi faccia un fischio che adiamo insieme Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 ops, mi ero perso la seconda pagina.... che ne dite se ci troviamo tipo settimana prossima e andiamo là tutti in massa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini