BlackDragon Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Ero andato anche io da panzeri (oggiono). L'unica cosa interessante che aveva era una vespa 50 faro tondo del 196.... non mi ricordo l'anno. Ma non sò se c'è la ancora. Poi i 50 non mi interessano. Ottimo come pezzi ma come dice Seme poco affidabile. ciao Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 in settimana quando?quando va bene a voi.... potremmo fare un sabato...(magari se riusciamo a trovarci in 3 0 4) Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 bepop, vespista D87, seme, italopapi,.... cosa ne dite della mia proposta? fatemi sapere Cita
BlackDragon Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 come non detto. sabato non posso. Alimatteo se vuoi Sabato mattina vengo a trovarti alla maria ausiliatrice. Tanto devo accompagnare delle mie amiche. Ci sei? Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 io sabato sono in autodromo a lavorare che c'è la superbike, se volete in settimana ci sono.. Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 bepop, vespista D87, seme, italopapi,....cosa ne dite della mia proposta? fatemi sapere yuhuuuuuuuuu... Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 io sabato sono in autodromo a lavorare che c'├â┬¿ la superbike, se volete in settimana ci sono.. superbike, lavorare????? EEEEEEH???? cmq basta che dici in che giorni puoi coSSSì ci organizziamo Cita
bebop Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 alimatteo, io mi ero ingolosito con quel pk automatico....ma è fuori della mia portata! non saprei come venire a prenderlo dal Veneto! prendetelo voi e già mi sentirò meglio. Bye Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 io posso tutti i giorni in settimana ma non nel pomeriggio troppo tardi perchè poi devo andare al lavoro.. oh io lavoro SEMPRE! se volete fatemi sapere! Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 sentiamo i pareri degli altri 2 e poi organizziamo un giorno Cita
vespistaD87 Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 ma volete andare là solo per vederli? io sti giorni non posso,sono troppo preso. la strada ve l'ho detta,se volete andate... ma che cosa vi interessa di più? Cita
vespistaD87 Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 ma volete andare là solo per vederli? io sti giorni non posso,sono troppo preso. la strada ve l'ho detta,se volete andate... ma che cosa vi interessa di più? Cita
vespistaD87 Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 tutti per il PK rosso...? spero di no...! io ho già detto quello che penso... Cita
italopapi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Presente! Come vedo qui la discussione continua, ma vuoi vedere che nessuno puo' venirci , e in realta' ognuno si porta chiatto chiatto na vespa a casa?e poi quando passo io trovo solo la catena spezzata e un paio di bulloni? ragazzi io non voglio fare come quello con la coda di paglia ma quando ho tirato le battute era piu' che altro per scherzare un po', perche' vedevo che appunto l'argomento aveva riscaldato gli animi, anche a me anzi quando vedo quelle cose mi fermo sempre a guardare e domandare magari si puo' fare un affare. Io non vivo in Italia pultroppo io vivo in nord Germania nella citta' di Amburgo quindi anche che lo farei volentieri un giretto da quelle parti non mi e' proprio possibile spiacente. Ciao ragazzi divertitevi.Fulvio L. Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 bestia....torno ora da due ore distruttive(caricare e scaricare 32 cassette delle api) x vespistaD sì, io vado lì a curiosare e vedere se c'├â┬¿ qcs di interessante... ...eppoi abito a 5 km di distanza seme, black, vi andrebbe bene marteì o mercoledì prossimi? 'notte a tutti Cita
vespistaD87 Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ooooooooooHhhh! finalmente sono riuscito a farmi un'idea del prezzo di sto PK! ecco qua: Cita
vespistaD87 Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 scusate la qualità orrenda della "foto"... cmq per il numero degli esemplari....mah! Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ragazzi, a fine scuola però andiamo in stò posto... Cita
vespistaD87 Inviato 3 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ho fatto una scoperta mooooolto interessante... il pk rosso,ribadisco,sarà mio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini