Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero andato anche io da panzeri (oggiono). L'unica cosa interessante che aveva era una vespa 50 faro tondo del 196.... non mi ricordo l'anno.

Ma non sò se c'è la ancora. Poi i 50 non mi interessano.

Ottimo come pezzi ma come dice Seme poco affidabile.

ciao

Inviato

in settimana quando?
quando va bene a voi.... potremmo fare un sabato...(magari se riusciamo a trovarci in 3 0 4)
Inviato

bepop, vespista D87, seme, italopapi,....

cosa ne dite della mia proposta? :wink:

fatemi sapere

Inviato

io sabato sono in autodromo a lavorare che c'è la superbike, se volete in settimana ci sono..

Inviato
bepop, vespista D87, seme, italopapi,....

cosa ne dite della mia proposta? :wink:

fatemi sapere

yuhuuuuuuuuu...

:D

Inviato
io sabato sono in autodromo a lavorare che c'è la superbike, se volete in settimana ci sono..

superbike, lavorare????? EEEEEEH???? :shock::D

cmq basta che dici in che giorni puoi coSSSì ci organizziamo :wink:

Inviato

alimatteo, io mi ero ingolosito con quel pk automatico....ma è fuori della mia portata! non saprei come venire a prenderlo dal Veneto! prendetelo voi e già mi sentirò meglio. Bye

Inviato

io posso tutti i giorni in settimana ma non nel pomeriggio troppo tardi perchè poi devo andare al lavoro.. oh io lavoro SEMPRE! se volete fatemi sapere!

Inviato

8) Presente! Come vedo qui la discussione continua, ma vuoi vedere che nessuno puo' venirci , e in realta' ognuno si porta chiatto chiatto na vespa a casa?e poi quando passo io trovo solo la catena spezzata e un paio di bulloni? :lol: ragazzi io non voglio fare come quello con la coda di paglia

ma quando ho tirato le battute era piu' che altro per scherzare un po', perche' vedevo che appunto l'argomento aveva riscaldato gli animi, anche a me anzi quando vedo quelle cose mi fermo sempre a guardare

e domandare magari si puo' fare un affare. Io non vivo in Italia pultroppo

io vivo in nord Germania nella citta' di Amburgo quindi anche che lo farei volentieri un giretto da quelle parti non mi e' proprio possibile spiacente.

Ciao ragazzi divertitevi.Fulvio L.

Inviato

bestia....torno ora da due ore distruttive(caricare e scaricare 32 cassette delle api) :)

x vespistaD

sì, io vado lì a curiosare e vedere se c'├â┬¿ qcs di interessante...

...eppoi abito a 5 km di distanza ;)

seme, black, vi andrebbe bene marteì o mercoledì prossimi?

'notte a tutti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...