Davmen Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Finalmente oggi mi è arrivata_salti considerando il prezzo (160 spedita) direi davvero ben fatta... ai bassi mi pare di non aver perso nulla rispetto alla padella, non dà la cara vecchia "botta" che mi dava la SIP Performance ma agli alti allunga parecchio e l'incremento di spinta si sente bene... sound bello "croccante"_puzz sarebbe da provarla su un motore con tutti i lavori fatti (ho un 28 sullo scaffale in garage che mi guarda ogni volta che entro, quest'inverno potrei considerare l'acquisto di un secondo blocco da sfondare...) voto 10+ PS SendroPX sei un maledetto, se non venivi al Fulminati's era meglio, guarda per colpa tua cos'ho combinato_grrr_ Cita
etoplasma Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 l'ho provata anchio confrontandola sullo stesso blocco pinasco 215 p&p con la rz rh, perdeva un pelo sotto ma aveva un ottimo allungo. A me non tirava prorpio bene la 4 ma non ho avuto modo di affinare alcuni dettagli. Ora l'ho prestata. Cita
Hiroshi210 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 l'ho provata anchio confrontandola sullo stesso blocco pinasco 215 p&p con la rz rh, perdeva un pelo sotto ma aveva un ottimo allungo. A me non tirava prorpio bene la 4 ma non ho avuto modo di affinare alcuni dettagli. Ora l'ho prestata. Quindi è più da allungo... ma la rz rh dicono che è da coppia o in allungo rende bene ugualmente, mi intriga molto! Cita
etoplasma Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 la rh non ha tantissimo allungo ma ha una coppia paurosa (sul mio motore), la ruota tende d alzarsi, la mirco rr da una coppia ben spalmata entrambe però sono molto visibili anche se la rr è un pelo + nascosta. ( davmen dove hai preso la pedivella?) Cita
etoplasma Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) mirko rr lo trovi su et3.it, è quello che fa anche le roket per small. Se passi e combiniamo ti faccio provare quella per 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=6&t=40017 Modificato 9 Luglio 2010 da etoplasma Cita
Davmen Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 ( davmen dove hai preso la pedivella?) da un ricambista qua a vicenza, non ricordo quale però... è passata una vita.... sarebbe ripieghevole a riposo, ma siccome era uno sbatti gli ho girato la molla interna e la tengo dritta... effettivamente mi aspettavo che dasse una botta di coppia simile alla SIP.... Cita
Sendropx Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 PS SendroPX sei un maledetto, se non venivi al Fulminati's era meglio, guarda per colpa tua cos'ho combinato_grrr_ Macchè dai, per quei soldi è una signora marmitta, veramente.. io ho la versione precedente (130 euro spedita!!!!!!) Picasa Web Album - davide.meneguzzo - 3°Fulminati'... noto con piacere che la nuova versione uscendo più "dritta" da sotto il carter, non dovrebbe toccare l' asfalto in piega, metre la precedente si (unica pecca..) Cita
Piewankel Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Bella davvero... bello il suono, la forma, il prezzo e (da come si dice) la resa... ...peccato x i 2km di finale... però ci si deve accontentare... Cita
Davmen Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 noto con piacere che la nuova versione uscendo più "dritta" da sotto il carter, non dovrebbe toccare l' asfalto in piega, metre la precedente si (unica pecca..) infatti non tocca per niente in piega, una favola!! unico neo è che se rompi il filo della frizione devi smontarla per cambiarlo è molto aderente al carter e sfiora la ruota... il kit ruota larga non ci sta secondo me.... per quanto riguarda il silenziatore lungo a me piace da morire, la rende unica! Cita
Davmen Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ok... la vedremo al grappa? che domande..... stamattina ho rifatto la staffa che la sorregge al blocco perchè quella fornita era troppo corta... ho notato che in genere viene utilizzato una specie di silent block tra staffa e marmitta... sendro nella sua ce l'ha... a me è stata fornita solo la staffa (senza viteria tra l'altro) senza il gommino rischia di creparsi con le vibrazioni? la marmitta è ancorata anche su un prigioniero del carter come la Polini.... Cita
Blueyes Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Davmen... ti ho visto per tutto il Fulminati's III girare attorno alla marma di Sendro con le chiavi inglesi...ecco perchè ^__^ Cita
pirmilisi Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 quella di sendro e' il mdello vecchio e non ha l'aggancio vicino al silenziatore... a quel punto il silent lo dovevi mettere per forza... nel tuo non so se sia neccessario ma se ne trovi uno non credo che le faccia male Cita
Hiroshi210 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ecco il sound_ok_ Meravigliosa direi... certo si vede parecchio...ma è troppo bella e dovrebbe avere la reaa che serve a me. Cita
Davmen Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 quella di sendro e' il mdello vecchio e non ha l'aggancio vicino al silenziatore... a quel punto il silent lo dovevi mettere per forza... nel tuo non so se sia neccessario ma se ne trovi uno non credo che le faccia male infatti le marmitte tipo polini/simonini/pinasco ecc non hanno nessun tipo di silent... essendo fissata in 3 punti ha poca possibilità di vibrare e quindi di creparsi.... poi di rifare un'altra volta la staffa per metterci il silent non ho proprio voglia.... Cita
Bigjak Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ciao.. a tutti...sono nuovo ma fissatissimo...è un mese che passo le nottate in garage a preparare il mio px... questa marmitta va meglio della simini perchè a me quest'ultima non entusiasma... sapete darmi qualche dritta per poterla acquistare? grazie!! Cita
Davmen Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ciao.. a tutti...sono nuovo ma fissatissimo...è un mese che passo le nottate in garage a preparare il mio px...questa marmitta va meglio della simini perchè a me quest'ultima non entusiasma... sapete darmi qualche dritta per poterla acquistare? grazie!! contatta mirko cel: 331/3252305 Cita
Bigjak Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ok allora lo chiamo e sento come fare...grazie!! ovviamente le prestazioni sono migliori della simonini!! Cita
etoplasma Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ieri all'aperitivo ho incontrato l'amico al quale l'ho prestata. devo dire che la ricordavo + rumorosa. Lui l'ha montata al posto della scootrs - sterling su un 200 con pinasco 215 e 24/24. Mi ha riferito che secondo lui tira meglio le marce e ha un andamento + fluido rispetto alla scootrs. Nella mia manca il fissaggio posteriore al blocco motore e quindi è un po ballerina. ( speriamo che mi saldi lui la staffa ... ) Cita
Bigjak Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Ragazzi è arrivata anche a me!!! è veramente bellissima... venerdi saprò dirvi come va!!! un grazie a Davman per il numero!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini