Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente oggi mi è arrivata_salti

considerando il prezzo (160 spedita) direi davvero ben fatta...

ai bassi mi pare di non aver perso nulla rispetto alla padella, non dà la cara vecchia "botta" che mi dava la SIP Performance ma agli alti allunga parecchio e l'incremento di spinta si sente bene...

sound bello "croccante"_puzz

sarebbe da provarla su un motore con tutti i lavori fatti (ho un 28 sullo scaffale in garage che mi guarda ogni volta che entro, quest'inverno potrei considerare l'acquisto di un secondo blocco da sfondare...)

voto 10+

PS

SendroPX sei un maledetto, se non venivi al Fulminati's era meglio, guarda per colpa tua cos'ho combinato_grrr__smile_

IMGP2773.jpg.d07e5c9c20c501cf0f97ddda78a

IMGP2782.jpg.d805bce926aedb47b28f80fdf3a

IMGP2784.jpg.f0dcb32f753046b91836636e446

IMGP2773.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2773.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2773.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2773.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2773.jpg

IMGP2784.jpg

IMGP2782.jpg

IMGP2773.jpg

IMGP2784.jpg.5c28e8351c4251ce49ada978069df68e.jpg

IMGP2782.jpg.c124c229b442884b621fd9cf6229b85a.jpg

IMGP2773.jpg.b6ee7365fc7c7d74e679e8276cf89287.jpg

Inviato

l'ho provata anchio confrontandola sullo stesso blocco pinasco 215 p&p con la rz rh, perdeva un pelo sotto ma aveva un ottimo allungo. A me non tirava prorpio bene la 4 ma non ho avuto modo di affinare alcuni dettagli. Ora l'ho prestata.

Inviato
l'ho provata anchio confrontandola sullo stesso blocco pinasco 215 p&p con la rz rh, perdeva un pelo sotto ma aveva un ottimo allungo. A me non tirava prorpio bene la 4 ma non ho avuto modo di affinare alcuni dettagli. Ora l'ho prestata.

Quindi è più da allungo... ma la rz rh dicono che è da coppia o in allungo rende bene ugualmente, mi intriga molto!

Inviato

la rh non ha tantissimo allungo ma ha una coppia paurosa (sul mio motore), la ruota tende d alzarsi, la mirco rr da una coppia ben spalmata entrambe però sono molto visibili anche se la rr è un pelo + nascosta. ( davmen dove hai preso la pedivella?)

Inviato
( davmen dove hai preso la pedivella?)

da un ricambista qua a vicenza, non ricordo quale però... è passata una vita....

sarebbe ripieghevole a riposo, ma siccome era uno sbatti gli ho girato la molla interna e la tengo dritta...

effettivamente mi aspettavo che dasse una botta di coppia simile alla SIP....

Inviato

PS

SendroPX sei un maledetto, se non venivi al Fulminati's era meglio, guarda per colpa tua cos'ho combinato_grrr__smile_

Macchè dai, per quei soldi è una signora marmitta, veramente..

io ho la versione precedente (130 euro spedita!!!!!!)

Picasa Web Album - davide.meneguzzo - 3°Fulminati'...

noto con piacere che la nuova versione uscendo più "dritta" da sotto il carter, non dovrebbe toccare l' asfalto in piega, metre la precedente si (unica pecca..)

Inviato

noto con piacere che la nuova versione uscendo più "dritta" da sotto il carter, non dovrebbe toccare l' asfalto in piega, metre la precedente si (unica pecca..)

infatti non tocca per niente in piega, una favola!!

unico neo è che se rompi il filo della frizione devi smontarla per cambiarlo _suicidio_ è molto aderente al carter e sfiora la ruota...

il kit ruota larga non ci sta secondo me....

per quanto riguarda il silenziatore lungo a me piace da morire, la rende unica!

Inviato
ok... la vedremo al grappa? :)

che domande....._ok_

stamattina ho rifatto la staffa che la sorregge al blocco perchè quella fornita era troppo corta...

ho notato che in genere viene utilizzato una specie di silent block tra staffa e marmitta... sendro nella sua ce l'ha...

a me è stata fornita solo la staffa (senza viteria tra l'altro)

senza il gommino rischia di creparsi con le vibrazioni?

la marmitta è ancorata anche su un prigioniero del carter come la Polini....

IMGP2808.jpg.2bfb3295ba6d889e550132d83f4

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg

IMGP2808.jpg.e0721726198d4355b8aeb851380b3e85.jpg

Inviato

quella di sendro e' il mdello vecchio e non ha l'aggancio vicino al silenziatore... a quel punto il silent lo dovevi mettere per forza... nel tuo non so se sia neccessario ma se ne trovi uno non credo che le faccia male

Inviato
quella di sendro e' il mdello vecchio e non ha l'aggancio vicino al silenziatore... a quel punto il silent lo dovevi mettere per forza... nel tuo non so se sia neccessario ma se ne trovi uno non credo che le faccia male

infatti le marmitte tipo polini/simonini/pinasco ecc non hanno nessun tipo di silent... essendo fissata in 3 punti ha poca possibilità di vibrare e quindi di creparsi....

poi di rifare un'altra volta la staffa per metterci il silent non ho proprio voglia....

Inviato

ciao.. a tutti...sono nuovo ma fissatissimo...è un mese che passo le nottate in garage a preparare il mio px...

questa marmitta va meglio della simini perchè a me quest'ultima non entusiasma...

sapete darmi qualche dritta per poterla acquistare?

grazie!!

Inviato
ciao.. a tutti...sono nuovo ma fissatissimo...è un mese che passo le nottate in garage a preparare il mio px...

questa marmitta va meglio della simini perchè a me quest'ultima non entusiasma...

sapete darmi qualche dritta per poterla acquistare?

grazie!!

contatta mirko

cel: 331/3252305

Inviato

ieri all'aperitivo ho incontrato l'amico al quale l'ho prestata. devo dire che la ricordavo + rumorosa. Lui l'ha montata al posto della scootrs - sterling su un 200 con pinasco 215 e 24/24. Mi ha riferito che secondo lui tira meglio le marce e ha un andamento + fluido rispetto alla scootrs. Nella mia manca il fissaggio posteriore al blocco motore e quindi è un po ballerina. ( speriamo che mi saldi lui la staffa ... )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...