Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come si fa a togliere la leva del freno posteriore? qualcuno mi ha detto che bisogna battere da sopra la ggraffetta qualcuno da sotto ma non riesco a capire, qualcuun' altro e riuscito a dirmi di bucare la pedana. AIUTOOOO la vespa e una VBB

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si ma come faccio? la devo battere da sopra o devo sfilarla con un paio di pinze.

comunque si sto restaurando una vbb2t (mia) e uan vna2 (di un mio amico), in seguito dovro restaurare perchè ho appena comprato una vnb4 e una 50 r (mie) e una 50 special (del mio amico). COMUNQUE GRAZIE appena finito il restauro pubblichero tutte le foto.

Inviato (modificato)

la spina esce dal basso verso l'alto tu intanto inondala di svitol può darsi che si sia ossidata

devi fare un attrezzo piegato a 90 gradi e trovare il modo per far leva e più facile a farsi che a dirsi.

una volta che esce un po la punta usa una pinza a punte fini e tiri via la odiosa spina.

_puzz

Modificato da cazzitte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...