ujaguarpx125 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ciao raga!!! Oggi ho aperto il copri blocco in plastica ed è spuntato questo cavo fuori!!! si sarà staccato da qualche vite credo!!! Sembra tipo una massa vero??? Dove lo devo attaccare?? Aiuto che domani mattina devo partire!!!!! Grazie a tutti marco! Cita
Peppe Rally 180 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 E' chiaramente il filo di massa si attacca sotto la vite del copriventola. Cita
Blueyes Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Beh..era avvitato da qualche parte, visto che è segnato da una vite. Anche io propenderei per una massa, ma il px 2005 my non lo conosco molto bene. Però io metterei la vite del copriventola che manca in basso, sostituirei il stringitubo della benza con una fascetta da metano a vite e serrerei cortettamente la testa che trafila.... Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Quella testa mi sta facendo impazzire!!! quest'inverno gli farò un bel lavorino!!! Grazie! Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Scusate lo avvito alla vite numero 1 o alla 2? che ho segnato in foto..... Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Rimontato!!! vuoi vedere che era la causa che non mi faceva mettere in moto la vespa!!!! quel cavo è la massa della messa in moto????????????' Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 No, è una massa dell'impianto elettrico. La masa della messa in moto si trova sotto il motorino d'avviamento. Cita
robyvespa Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Beh..era avvitato da qualche parte, visto che è segnato da una vite. Anche io propenderei per una massa, ma il px 2005 my non lo conosco molto bene.Però io metterei la vite del copriventola che manca in basso, sostituirei il stringitubo della benza con una fascetta da metano a vite e serrerei cortettamente la testa che trafila.... scusa ma dove vedi lo stringitubo della benzina?l'unica che vedo io è quella dell'olio..che poi è quella che ho messo pure io. ciao Cita
Blueyes Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 scusa ma dove vedi lo stringitubo della benzina?l'unica che vedo io è quella dell'olio..che poi è quella che ho messo pure io.ciao ... l'avevo detto, che nei MY non ero molto afferrato.... ^__^ Cmq quei stringitubo li cambierei anche se fossero per bellezza. Ti piantano quando meno te l'aspetti...e sopratutto SEMPRE di domenica. Certificato. Cita
lineagotica1945 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 filo di massa, va messo sotta la vite n.ro 1 Ciao Cita
kl01 Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 vite 1, anche perchè la 2 ... da te non c'è, c'è soltanto sui motori 200. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini