Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena restaurato il mio px 200 dell'83 ma continua a girarmi per la testa l'idea di cambiarlo con un senza frecce tipo :

150 sprint veloce

150 gt/gtr

150 gl

non mi interessano sotto i 150 cc e non ho messo le 2 che mi piacerebbero di + (cioè 180/200 rally e 180 ss) perchè le quotazioni che vedo girare sono fuori della mi portata.

voi se foste al mio posto fareste lo scambio e se si con quale dei modelli sopra citati

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
grazie della spiegazione. e che mi dite del 150 gl? mi piacciono molto i fari trapezoidali. per caso ha l'aspirazione a valvola rotante o a luci incrociate. credo la seconda ma mi serve conferma

Il 150 GL e'una Vespa molto elegante e di stile, ma le prestazioni sono decisamente tranquille...credo che non faccia piu' degli 80-85 Kmh.

Meglio lo Sprint Veloce, decisamente.

Il motore e'un valvola rotante, l'unico (e ultimo) motore a luci incrociate per Vespe dell'epoca della GL e'la 180 SS.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, nemmeno io ho delle nuove da proporre.

Anzi, se qualcuno ha una bella Primavera prima serie demolita come la mia GL, ce la do' volentieri...non perche' la GL non mi interessi, ma dopo il giro a Genova, preferirei lavorare per un modello che da sempre mi sconfinfera, anche perche' il mio sogno sarebbe fare una replica della Primavera che avevo anni fa e con il GL farei un po' fatica!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

tienilo lì se non trovi nessuno per lo scambio!!! al limite se a me dovesse andare a buca vengo a prenderlo io! per il GL trovo sicuramente il modo ed il tempo (senza offesa per il pk del tuo amico naturalmente)

Ciao Largo!!

p.s.

ma quale sei nelle foto del raduno di Genova??

BEBOP

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ciospe sabato io vado a prendere proprio una 125 primavera prima serie. l'ho già vista ed è da restaurare ma niente di grosso. tra l'altro ha i documenti e la targa. il tuo gl com'è. a meno che non sia proprio da rottamare potrebbe interessarmi lo scambio. per caso ha i documenti? fammi sapere qui sul forum oppure a : belhenry@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...pero' la sua e'con targa e documenti, bebo.

La mia, caro Henry, e'sicuramente completa e originale, non e'un rottame pieno di bozze, ne e'piena di ruggine. Una orrenda colorazione verdona gli ha senz'altro salvato la verniciatura sottostante. L'unica cosa che ha sicuramente di rotto e'la plastica del fanale posteriore. Il motore gira (non bloccato). Ha anche il poggiapiedi laterale, il portapacchi e la gomma di scorta originale e intatta come lo sono in pratica le gomme che ha indosso. E'una prima serie (1962) ma purtroppo niente targa ne documenti. Se ti interessa lo scambio, almeno x parlarne, io sono qui...tu di dove sei? Se serve posso recarmi dove sta e fargli alcune foto.

Ti rimando questo stesso testo in email, ok? Tu intanto parlami piu' approfonditamente della Primavera...la tua immagino che sia radiata.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

tienilo lì se non trovi nessuno per lo scambio!!! al limite se a me dovesse andare a buca vengo a prenderlo io! per il GL trovo sicuramente il modo ed il tempo (senza offesa per il pk del tuo amico naturalmente)

Ciao Largo!!

p.s.

ma quale sei nelle foto del raduno di Genova??

BEBOP

Certo Bebo, e'tua se mi trovi la Primavera che cerco e se fallisce il concordato in atto con Henry ;-)

Non pretendo nemmeno che sia radiata o addirittura circolante, ma che almeno sia completa e non disintegrata di botte e ruggine :)

Ma non la do via per soldi, ci tengo a precisare...

Nelle foto al raduno di Genova non ci sono! Non c'ero! Sono andato solo al pre-raduno ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Checche' ne dica BED, sembra che questo nick particolare colpisca la fantasia di molti... :)

E'una frase di senso compiuto, in dialetto alto-nord che significa "fate largo racchie" (che passo io in Vespa, naturalmente) letta sul portapacchi di un PX tamarrato che aveva un tale che conoscevo in quegli anni '80 in cui scorazzavo con la Primavera I (quella famosa di cui vorrei fare una replica), tutto qui!

Di certo non potevo trovare nick migliore...ho fatto bene a rispolverarlo :):):)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...